04 agosto 11, 18:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| hai ben presente che tipo di elicottero è un 250, modelli vari e marche varie a parte?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 agosto 11, 19:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
un modello ci convive bene , un altro no .. miracolo Mcpx .bohh
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 agosto 11, 22:39 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il 250 è un elicottero particolare, non si compra "così" per avventura...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 agosto 11, 23:30 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si, è un modello particolare, ma molto stabile rispetto al 450 è più veloce perchè ha meno inerzia, ma altrettanto preciso nelle manovre io non noto particolari differenze quando passo da uno all'altro se non la tenuta del vento | |
05 agosto 11, 18:55 | #9 (permalink) Top |
Moderatore |
guarda io ho un trex450 pro e un copterx 250, nel volo sono un principiante,ma ti posso dire con certezza che qualitativamente come cnc e telai tra align e clone cè poca differenza, ma come elettronica quella del copterx di primo equipaggiamento è veramente penosa, ho gia dovuto cambiare il regolatore e ristagnare tutti i pin del motore xche si sono staccati a causa di stagnature a freddo fatte dai cinesi... quindi se opti per un clone prendilo senza elettronica che risparmi e ci metti roba non dico di prima scelta ma almeno decente...
|
05 agosto 11, 20:05 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 250 in effetti io ho motore per errato acquisto e regolatore correlato, quindi.. dovrei prendere solo servi, ricevente, gyro, ricevente e batterie.. Voi avete mai preso modelli da e-bay? Per ora io ho preso solo servi, batterie, riceventi, quarzi, connettori, motori elettrici, regolatori, motori a scoppio COX... ma modelli ancora no. Per ora si è rivelato tutto abbastanza buono, tranne i connettori, che non tengono nulla, ma per il resto, rispetto al prezzo la qualità è alta! Poi per i modelli boh.. | |
Bookmarks |
| |