05 agosto 11, 20:24 | #11 (permalink) Top |
Moderatore | guarda io ormai ci compro tutto su ebay, anche da usa e cina, ci sarà da aspettare un po' ma alla fine si risparmia e di brutto. il copterx l'ho preso da un ventitore francese che l'aveva messo in asta è la versione rtf già montato tutto in allu e carbonio, con servi motore regolatore e radio tx+rx con case in alluminnio aggiudicato per 149 euri. Ti do un altro consiglio se prendi il copterx già montato scordati di tirarlo fuori dalla scatola e farlo volare! Io ingenuamente l'ho acceso per prova appena arrivato e si è smontato letteralmente il rotore di coda dal tubo... dopo per sicurezza l'ho completamente smontato e riassemblato col frenafiletti. anche il ciclico era completamente da tarare... adesso è perfetto a parte una pala un po' scorticata a causa di un pavimento che si è mosso |
05 agosto 11, 20:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| grande!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
06 agosto 11, 01:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
Sono due classi da provare entrambe, io preferirei prima il 450 e poi il 250. Con il senno di poi andrei, dopo, subito di nitro 600/700 (in controtendenza al mercato attuale), mantenendo sempre i piccolini da far svolazzare sotto casa. |
06 agosto 11, 01:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
..da considerare pure lo " spazio volo " che facilmente ( quotidianamente) si può avere a disposizione ! ..se ampio perche ' limitarsi con le classi piccole ? ..viceversa se lo spazio di volo facilmente/ quotidianamente e' limitato meglio una classe piu piccola ( che si usa) di una piu grande a prendere polvere su un ripiano in attesa di fare 30 .km per il campo di volo , quando possibile / tempo / impegni familiari / meteo ecc, ecc
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 agosto 11, 14:43 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| è più facile imparare con il 450 ,più stabile meno reattivo,però lo puoi usare solo in ampi spazi,il secondo se hai un bel garage o roba simile lo puoi far volare,io il 250 l'ho preso per farlo volare attorno a casa dal balcone. il 450 lo uso solo al campo di volo,e a dire la verità al campo tende ad essere piccolino per me se non hai problemi di spazio non inizierei con il 250 |
Bookmarks |
| |