04 agosto 11, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User | gaui 425 parte da solo
ragazzi, ho un problema. avevo appena cambiato la corona del gaui, era fresca fresca appena montata, vado a provarlo: accendo la radio, controllo che nessun pulsante sia attivato, e collego la batteria. tutto a posto, il motore fa i 6 bip, e i servi si posizionano. mi allontano dal modello, e appena mi giro di spalle il motore parte a razzo e resta accelerato per 2-3 secondi, poi si ferma senza che io muova un dito. risultato: il rotore ha fatto un paio di giri, come se lo avessi spinto io, e il OWB ha girato a vuoto per il troppo sforzo; in compenso la corona ha perso i suoi primi dentini e stanotte la fatina porterà a me i soldi per sostituirla (almeno così spero ) mi era già successo, stessa identica cosa, solo che lo stavo ancora tarando ed era senza pale... adesso ho paura di riprovare...che diavolo può essere stato? il regolatore che è un po' ciofechetta? o un'interferenza? (con la spektrum )
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
04 agosto 11, 18:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
modo radio corretto? stick ok? cmq è strano peraltro, non sarebbe meglio tu postassi in area Gaui425 ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 agosto 11, 19:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non importa chiedere la chiusura, è sufficiente disertarlo e va nel dimenticatoio insieme a quelli "esauriti" o poco utili la continuità di un 3D si basa sull'effettivo interesse e utilità per i soci
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |