06 agosto 11, 13:14 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao Yuriiii.......sarai mica in vacanza, io sto lavorando di bestia, ancora per una settimana. saluti | |
07 agosto 11, 18:54 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Questo fatto mi fa quindi pensare che l'uso delle lipo negli aereomodelli e negli elimodelli sia fondamentalmente diverso e che anche le tipologie di lipo usate sia diverso. Non per niente vedo che chi vola con elimodelli elettrici riesce a fare a malapena voli da 5/6 minuti, mentre chi vola con aereomodelli stà in aria 15/30 minuti. Per queste ragioni penso che sarebbe meglio avere una specifica sezione lipo per aereomodelli e una per elimodelli piuttosto che un unico minestrone. Questa ovviamente è solo una mia personale opinione. La penso peró allo stesso modo per le radio. Non per niente nei setup delle radio il primo step è specificare se si stà per impostare un aereo o un elimodello perchè da li in poi le funzioni impostabili della radio sono completamente diverse. Non capisco ad esempio perchè se mi interessa una radio (ad es. DX8) per usarla con elimodelli mi tocca leggermi decine e decine di post sugli aereofreni e sui flap e di converso comprendo che a chi vola con aerei non possano minimamente interessare le fuzioni di swash mix o il ciclic ring. Ciao e scusa se mi sono permesso di obbiettare con queste mie banali considerazioni che non vogliono essere polemiche ma solo un occasione di riflessione. --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ www.msh-electronics.com Ultima modifica di m.rik : 07 agosto 11 alle ore 19:02 | |
Bookmarks |
| |