05 agosto 11, 13:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Se cede...puo' accadere di tutto, anche un bel botto .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
05 agosto 11, 13:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| digli tranquillamente a quelli del tuo campo che sono degli ignorantoni e che si dovrebbero informare un pò meglio sulle tecnologie del 2011....che non siamo più negli anni 50....
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
05 agosto 11, 14:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
wow il nastro di alluminio.. ci fasciavo i controconi delle marmitte per spuntare qualche centinaio di giri in allungo... Visto quanto scaldano le lipo se voli hard, usa la cartaforno, così le patate son pronte subito... Perdonate l'ilarità fuori luogo.. ho trovato difficile resistere...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
05 agosto 11, 15:42 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Usa le accortezze dovute nel caricarle e scaricarle e vedrai che non avrai mai problemi ...
__________________ Live Free Or Fly | |
05 agosto 11, 15:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
|
Approfitto della utilissima conversazione su questo argomento per chiedere se è possibile mettere in serie pacchi con numeri di celle diverse (stessa marca) ma stesso amperaggio per ottenre le celle volute, oppure è consigliabile mettere in serie solo pacchi con uguale numero di celle? Per esemipo se volessi volare con 8 celle, posso mettere in serie un pacco da sei e uno da due entrambi con 5000mA? O devo mettere in sere due pacchi da 4? e perchè? Oppure; se volessi volare con 10 Celle, posso mettere in serie un pacco da sei e uno da quattro sempre da 500mA? O devo mettere in serie due pacchi da 5? e perchè? Grazie
__________________ Davide |
05 agosto 11, 16:07 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
|
prima di utto ringrazio per la prontissima risposta allla mia domanda. poi, a starflyer5 rispopndo da ignorante che va a logica che è uguale, però aspetta i consigli degli esperti.... e infine faccio un altro quesito: "fino ad ora usavo i connettori Deans,quelli gialli,e ora nn so se metterli alle nuove turnigy o cambiare le altre batt. e regolatore con i banana 3.5". cosa mi consigliate??? e poi è vere che le prime scariche nn devono andare sotto il 50%?? grazie a tutti, scusate ma nn ci capisco granchè di batterie...
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 |
05 agosto 11, 16:21 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
05 agosto 11, 16:24 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che elicottero? volo spinto? se è un 450 o un 500 e voli tranquillo, puoi continuare ad usare i "gialli" altrimenti se vuoi fare una cosa radicale, usa i 3.5 mm "banana", con l'accortezza di sfalsare il maschi femmina sullo stesso lato ad esempio: ESC: MASCHIO ROSSO (+) E FEMMINA NERA (-) LIPO: FEMMINA ROSSA (+) E MASCHIO NERO (-) oppure idem, ma con "banana" (GBC) da 4 mm (ancora meglio)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 agosto 11, 16:37 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |