02 agosto 11, 23:53 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
ciao, Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 agosto 11, 01:27 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Qui si cerca di capire attraverso le varie impressioni.... Il fatto che ci siano pochi piloti professionisti in Italia non e' dipeso mica dalle nostre tanta ma tante parole Off. Topic Ci sono pochi piloti italiani alle manifestazioni? Ma chi se ne frega... Ci saranno pochi campioni....ma quel che conta e' che ci sono tante persone accomunate dalla stessa passione
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
03 agosto 11, 04:15 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ragazzi ma scherzate o fate sul serio !? Ciao | |
03 agosto 11, 07:49 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Quotando tu tutto ..quoti che il misuratore di passo non serve ad una cippa ?! ..io , ad es esempio , sono tra quelli che dice il contrario! .. ..prima di rispondere ,pero ',ti invito a leggere tutto , tutto quello che si e' scritto ( video di Tommystre compreso !) Naturalmente non volendo sminuire nessuno di quelli che , qui ' scrivono , ma , già solo perche ' lo dice lui , oltre ad essere ( per me) convincente ...mi sento di condividerlo Ciao , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 agosto 11, 09:03 | #66 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| ciao Eduardo...un pò di numeri,siamo arrivati a 60-70 post per capire il tracking....ed è già passata una settimana..ora per capire tutto un settaggio del modello,ho calcolato circa 2 anni.. se uno inizia a volare con 30 anni,arriva alle gare con 32,deve allenarsi,ambientarsi,ne passano altri 5...ora che diventi competitivo,ci vuole il 40esimo compleannoè vecchio........ capisci anche tu che con questi ritmi di apprendimento e confusione totale,siamo tagliati fuori da ogni competizione che non sia : monopoli,scala 40,scopa,bocce... ciao yuri |
03 agosto 11, 11:51 | #68 (permalink) Top |
User |
Boh... sono abbastanza perplesso. La benzina è a 1,60 i btp vanno a Ca Z2 O di quadrupede e la situazione del 3d in italia è preoccupante. Comunque queste lunghe dissertazioni qualcosa la insegnano, oltre a farci staccare un po' la spina. Se mi riesce stasera vado "al campo" col 250. Però prima devo trovare una cartoleria aperta per comprare un goniometro . Edu sei un grande! Ma non è più semplice il misura passo? Io non vedo un goniometro da 20 anni. Ovviamente si parla di passo non di tracking!!!!) Buongiorno a tutti
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 agosto 11, 12:40 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Io il tracking lo faccio al banco, col misuratore di passo, dopo aver livellato bene il piatto. Lo faccio accuratamente e non ho mai avuto bisogno di "fine tuning" al campo. Verifico il passo (entro gli errori di misura, dell'ordine di 0.5 gradi) di entrambe le pale in tre posizioni min, centro, max per essere certo che entrambe le pale abbiano lo stesso passo lungo tutta la corsa. Non e' indispensabile, ma mi piace essere preciso e mi piace sapere bene quantitativamente quali sono tutti i settaggi del mezzo che piloto . Il problema e' poi settare i pollici che sono quello che sono, ma li' poco si puo' fare... .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
03 agosto 11, 13:57 | #70 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
In fin dei conti è un gioco. Che si faccia 3d, che si faccia hovering o che si faccia volato, gare o meno... Se ti diverti hai raggiunto lo scopo (e conoscendoti son sicuro che ti diverti eccome )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |