27 marzo 06, 17:38 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
in cina(su quel sito sono 400 dollari)+ spese di spedizione + dogana(alla quale oggi è sempre più difficile scappare)...mi sa che stiami lì!!! | |
28 marzo 06, 20:22 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
|
si hai ragione....non si scappa soprattutto perche' i pacchi sopra i 200 euro hanno poche possibilità di arrivare esentasse..... comunque io fino ad oggi l'unica tassa di 5 euro l'ho pagata su un piccolo pacco del valore di 15 euro (4 pale del df5)....invece scatoloni grandi sono arrivati lisci come l'olio ma non superavano la fatidica soglia sopra menzionata. |
29 marzo 06, 20:45 | #35 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Nel sito flyinghobby non e' il poket zoom della protech penso sia molto simile cmq. Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
11 agosto 06, 03:35 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
Colco Thunderbird detto anche Ciclone o superelicottero. Purtroppo vedo che qualcuno su ebay cerca di rivenderlo dopo aver constatato che si tratta di un pessimo modello. Facendo delle ricerche sui portali di elimodellismo è evidente che il Colco è uno dei peggiori modelli elettrici mai prodotti. Quei pochi modelli che si alzano in volo oltre ad essere instabili manifestano subito problemi di elettronica e di motorizzazione. Il mio Colco non si è mai alzato da terra un solo millimetro....ad esempio..... Non credo di dover aggiungere altro alle considerazioni di ALEX che gli elettrici ormai li ha testati tutti. BYE | |
28 dicembre 09, 11:31 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009
| Citazione:
Volano bene e puoi fare hovering oppure traslato sia indor e fuori casa. KYOSHO¡ÃPRODUCT | Minium AD Line Up Io x curiotà ho preso l'apache e sono rimasto sbalordito per la qualità dei modelli. Ovviamente non puoi farci acrobazia . | |
28 dicembre 09, 14:37 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| Citazione:
Se invece hai già un pò di esperienza e vuoi qualcosa di un pò più divertente senza spendere troppo potresti orientarti sul buon vecchio Walkera 4#3b o sul 4#3Q (vestito da Cobra) che si trovano a prezzi ben al di sotto dei 120 (non sono proprio le ultime novità) o ancora sul CB100 (che però costa un pò di più) che è molto simile al 4#3b ma ha una nuova testa del rotore che lo rende stabile come un coassiale con l'eleganza di un monorotore (come concetto assomiglia a quelli che ti ha fatto vedere johnny_0, bellini anche quelli) ..come vedi c'è solo l'imbarazzo della scelta... | |
Bookmarks |
| |