22 marzo 06, 13:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005
| Citazione:
| |
22 marzo 06, 16:18 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ha anche la trasmissione a cinghia...figata!!!come piace a me.Addio motorini di coda. cercherò in giro informazioni, per adesso ho solo quelle del sito di rento(bazaritalia) Ultima modifica di DavideDR : 22 marzo 06 alle ore 16:22 | |
22 marzo 06, 16:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2006
|
se vuoi un prodotto simile ma economico ti confermo quanto detto da alex: l'esky cp2 non brucia i motori di coda e vola subito fuori dalla scatola....x cominciare secondo me (dopo il lama) è di sicuro l'aquisto + azzeccato....costa poco, di sicuro lo sbatterai x terra + volte, incolli e rincolli fino alla morte e poi lo butti senza troppe lacrime....
|
22 marzo 06, 17:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Micron Sub Micro http://www.helihobby.com/html/precision_heli.html Io ho avuto modo un paio di settimane fa di 'pilotare' in salotto di un mio amico questo gioiellino a passo fisso. Con dogana, iva e furti vari siamo sui 300 euri compresa elettronica e radio. Lui lo ha pagato un filo meno poichè la radio non gli serviva. beh che dire è piccolo come da foto e video, mooolto stabile e veramente ben fatto. E' talmente micro che può atterrare ovunque e si, vola solo indoor. Ho fatto solo un pò di hovering, per la cronaca. Avevo paura di frantumarlo. E' raro che un amico ti passi il radiocomando e dica: "vai!". Evidentemente se fida del 'manico' del sottoscritto. Ma de chè, è semplicissimo. Poi io ho un Piccolo quindi sò come si decolla e atterra con un passo fisso (quando l'eli si alleggerisce sugli sci ma ancora è a terra, si danno un tre/quattro tacche di gas tutto in una volta e con un balzello lo si porta subito subito fuori dall'effetto suolo. Per atterrare non importa, chiudi piano piano controllando.) Il Micron ha un bel carrello in una plastica morbidosa cheammortiza e non si rompe. Codina in carbonio. La capottina è bianca, non gialla. Comunque è bellissimo. Per me, indoor questo è eccezionale. Il motorino di coda non si è squagliato (che io sappia). Le batterie sono 2 celle lipo da 350mAh carine piccole piccole. Video del volo sulla pagina indicata in alto. beh ciao GC Ultima modifica di GianCarlo : 22 marzo 06 alle ore 17:25 |
22 marzo 06, 17:51 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me non serve per imparare ma per volarci in casa....è stabile? a me il colco non è sembrato! Per Giancarlo:il micronheli è simpatico ma un po' costosetto!!! Forse farò risorgere il mio colco!!! | |
22 marzo 06, 18:43 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il colco è un elicottero orribile,se paragonato a: esky cp1, esky cp2, 22E e micron. Non è neanche paragonabile a questi modelli, te lo posso assicurare. La differenza è dal giorno alla notte. Te non ti puoi arrendere al colco altrimenti non potrai mai riuscire a pilotare seriamente,in casa sì, lo sappiamo bene, molto dipende dal pollice ed abbiamo vistoche tsaebo è un grande, lo sa dimostrare con qualsiasi elicottero ed in ogni situazione ma conta molto anche il modello. Dev'essere stabile. Il colco non lo è. Quindi se vuoi un consiglio,non perderci troppo tempo dietro,lo vendi su ebay a 50\60 euro e con 100 euro in più ti fai un cp2 usato.. | |
22 marzo 06, 18:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2006
| Citazione:
io purtroppo non conosco il "colco", ma posso dirti che il cp2 calcolandone l'economicita' mi sembra piuttosto satabile....ma in casa credo sia quasi impossibile sfruttarlo almeno che tu non sia un campione....rispetto al microneli quel piccolo zoom sembra tutta un'altra cosa in quanto a meccanica nonche' ha il passo variabile....ma con cosa viene venduto???? | |
22 marzo 06, 18:57 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
per Alexx.....in effetti il colco, per quello che ricordo fa schifo.... penso che comunque ancora non ho trovato un minimini heli che mi soddisfi...non voglio un eli con 4in1(ric..reg...gyro e mix)...voglio utilizzare cose separate.... | |
Bookmarks |
| |