rispedire batteria rovinata a hobbyking - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 11, 15:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fxtone

Data registr.: 30-03-2010
rispedire batteria rovinata a hobbyking

salve a tutti

oggi mi sono arrivate 4 batterie turnigy 3000 6s 40c,ma una di queste è molto gonfia e controllando con il tester rileva solo 2celle.......le altre 3 batteire sono perfettamente bilanciate

mi chiedevo se qualcuno a già rispedito una batteria non funzionante-rovinata a hk, e se si come ha fatto e se soprattutto se la spesa di spedizione gli è stata rimborsata

grazie a tutti

saluti
fxtone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 15:59   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fxtone Visualizza messaggio
salve a tutti

oggi mi sono arrivate 4 batterie turnigy 3000 6s 40c,ma una di queste è molto gonfia e controllando con il tester rileva solo 2celle.......le altre 3 batteire sono perfettamente bilanciate

mi chiedevo se qualcuno a già rispedito una batteria non funzionante-rovinata a hk, e se si come ha fatto e se soprattutto se la spesa di spedizione gli è stata rimborsata

grazie a tutti

saluti

Lascia perdere... la spedizione è a carico tuo.... se devi spedirgliene una... FORSE tanto vale che te ne compri un'altra perchè ti cambia poco a livello di costo mi sa... ma risparmi 2 mesi...
Loro che dicono?
Vecchio 25 luglio 11, 16:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Azzo! Ma le hai acquistate dal deposito in germania o direttamente in oriente?
Penso che se acquistate in germania sia fattibile rispedirle indietro, no?
Però la vedo dura che ti rimborsino la spedizione.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 16:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Chiedi direttamente alla chat live del servizio clienti di hobbiking, fai prima e sei certo di quello che ti dicono.
Vecchio 25 luglio 11, 16:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fxtone

Data registr.: 30-03-2010
le ho prese in germania (DE warehouse) ma purtroppo la devo rispedite in cina, ho già fatto segnalazione di prodotto difettoso mi hanno dato RMA ID con l'indirizzo del warranty departement (che x l'appunto è in cina)
va beh faccio 2 conti x la spedizione... ma mi sa che stavolta l'ho preso in quel posto
ciao
fxtone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 17:28   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
ma questo è assurdo!
Però vedi che con un qualcosa tipo paccocelere, assicurata... (intendo, non un corriere) probabilmente si può spedire in oriente a basso costo. Me lo diceva un amico che lavora con honk kong (orologi) che senza parlare di cifre, mi aveva detto che aveva speso una cifra ridicola per spedire un pacco lì.
Tienici al corrente sui costi? A me in particolare interessa dato che a breve devo prendere proprio delle 3000 6S da loro.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 17:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Lascia stare, mi hanno inculato per bene!

Gliel'ho spedita in germania, dopo aver aperto l'rma... Ho dovuto usare il pacco ordinario spendendo 15€, altrimenti il pacco internazionale con traking mi costava 30€!!

Quando è arrivata ovviamente le lipo sono andate in backorder e loro cosa hanno fatto? Mi hanno "ripagato" in crediti hobbyking..
Con quei crediti posso comprarmi del materiale, ma non pagarci le spedizioni....

Va beh, penso, ordino due lipo 3s + sped aggiungendoci 1€ perchè sforo i crediti, ma..... sorpresa.. La spedizione te la devi pagare!

Allora ho detto, prendiamo 3 lipo da 3s e uso la spedizione meno cara! Ma oltrepasso il limite di capacità per la spedizione lenta e quindi adesso mi devo pagare + di 30$ di corriere.....

Quindi, se ti va bene, bene, altrimenti cestino......
Vecchio 25 luglio 11, 17:44   #8 (permalink)  Top
STENO
Guest

Oppure ti compri due lipo e altre cosucce (ammesso che ti servano)...

Purtroppo è così la spedizione la paghi tu.... ed è per quello che io ho sempre pensato che s ele Lipo arrivano rovinate (cioè s eUNA arriva rovinata) la cesitno e basta... tanto mi conivne cmqe che comprarle in Italia e mi prendo il rischio.

Pe rquanto riguarda il limite di Lipo Stefano tu parli dalla germania vero?
IO ho comprato 3 Lipo 3s da 2200 mah da HK con la spedizione lenta e me le hanno mandate senza probemi....
Magari s equel credito lo puoi spendere NON in germania ma ad HK...
Vecchio 25 luglio 11, 17:45   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Oppure ti compri due lipo e altre cosucce (ammesso che ti servano)...

Purtroppo è così la spedizione la paghi tu.... ed è per quello che io ho sempre pensato che s ele Lipo arrivano rovinate (cioè s eUNA arriva rovinata) la cesitno e basta... tanto mi conivne cmqe che comprarle in Italia e mi prendo il rischio.

Pe rquanto riguarda il limite di Lipo Stefano tu parli dalla germania vero?
IO ho comprato 3 Lipo 3s da 2200 mah da HK con la spedizione lenta e me le hanno mandate senza probemi....
Magari s equel credito lo puoi spendere NON in germania ma ad HK...
Si germania, oltre tot dicono di usare la spedizione più costosa (DPD + bartolini)... Idem, vorrei 3S da 2200, ma dalla germania, dalla cina ci vuole troppo tempo..
Vecchio 25 luglio 11, 17:47   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Si germania, oltre tot dicono di usare la spedizione più costosa (DPD + bartolini)... Idem, vorrei 3S da 2200, ma dalla germania, dalla cina ci vuole troppo tempo..
Ci sono queste : HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 40C (DE Warehouse)
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks