![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010
|
caspita sono gentilissimi e rapidi nel rispondere vedi sotto: Thanks for contacting the HobbyKing Support Team. Please kindly fill out RMA form first, then send it back to our DE warehouse. You are required to put the RMA number on the parcel box, so we can process your return item promptly. Thanks for your support. Thanks for emailing support. If you have any other questions, please let me know. Regards. Andrea HobbyKing Support Team appena ho po di tempo vado in posta e la rispedisco. |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ragazzi, Quando tempo impiega per arrivare dalla germania? Vorrei comprare delle lipo 3s ma il 13 agosto parto per le vacanze... ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| finora 1 settimana secca e immancabilmente precisa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
ci hanno impiegato 5 giorni solo a spedirle e l'ho presa in quel posto !! Gli ho scritto per dirgli che non era possibile che uno paga tutto quel prezzo e il pacco viene spedito solo dopo 5 giorni... la loro risposta è stata: ci scusiamo ma abbiamo tanto lavoro !!!! NO COMMENT ! cmq continuo ad ordinare da loro percè conviene ![]()
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Invece dalla cina si, ci mettono una settimana solo a preparare il pacco.. ![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
Scusate io proprio non capisco ho letto un'pò di post e non cel'ho più fatta. HK sta mandando in rovina un mucchio di negozianti e questo non è bello però ok va bene la differenza di prezzo... però è impossibile competer con HK. quindi voglio dire prendete le batterie a prezzo ridicolo e vi lamentate pure se non funzionano come volete e se dovete pagare la spedizione per un reso??? io quando compro oltre oceano parto dal presupposto che la garanzia non esiste sopratutto sulle batterie
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rispedire ad Hobby city | giulio83 | Batterie e Caricabatterie | 13 | 26 dicembre 09 16:54 |
Anna e i5 rovinata da MAXXX | Gruppio | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 24 ottobre 08 16:28 |
miscela rovinata? | daltanius85 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 03 ottobre 08 02:36 |
La tengo o la devo rispedire? | mculabs | Batterie e Caricabatterie | 3 | 26 maggio 08 19:57 |
lipo rovinata | spruzzolo | Batterie e Caricabatterie | 15 | 04 marzo 08 14:36 |