Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 11, 16:51   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
No, voglio le turnigy 40C 2200 3S, ne ho già due e vanno da dio, le voglio tutte uguali.. Aspetto tanto non ho fretta.. Anzi, mi sa che sta settimana faccio l'ordine anche se sono in backorder e le prenoto..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 16:59   #12 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Aspetto tanto non ho fretta.. Anzi, mi sa che sta settimana faccio l'ordine anche se sono in backorder e le prenoto..
Beh in un mese dalla CIna le hai se ti dice male... per ordinarle in Back order dalla germania potresti farci un pensierino da HK a sto punto...

(non fraintendere non è per impicciarmi negli afffari tuoi ovvviamente eh?)
  Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 17:01   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
si ma una turnigy 6s 3300, costa 53 $ dalla germania. Non la cestino per non pagare la spedizione. La prima spedizione non va calcolata perché va considerata nel costo della batteria. Io poi di batterie dovrei prenderne 3 o 4...
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 17:01   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fxtone
 
Data registr.: 30-03-2010
Messaggi: 154
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Gliel'ho spedita in germania, dopo aver aperto l'rma... Ho dovuto usare il pacco ordinario spendendo 15€, altrimenti il pacco internazionale con traking mi costava 30€!!
l'hai spedita in germania?? hai ancora l'indirizzo.
anche se recupero solo i soldi della spedizione...x principio la voglio rispedire.

grazie
fxtone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 18:52   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh in un mese dalla CIna le hai se ti dice male... per ordinarle in Back order dalla germania potresti farci un pensierino da HK a sto punto...

(non fraintendere non è per impicciarmi negli afffari tuoi ovvviamente eh?)
Quello che non mi piace è che il viaggio è troppo lungo, troppi passaggi soprattutto in dogana in italia poi... Umidità dei vari depositi, vari lanci di pacco da una mano all'altra.....
Dalla germania so che strada fa e che ci mette poco tempo!

Citazione:
Originalmente inviato da fxtone Visualizza messaggio
l'hai spedita in germania?? hai ancora l'indirizzo.
anche se recupero solo i soldi della spedizione...x principio la voglio rispedire.

grazie
Devi andare in live chat e chiedere a loro, non puoi spedire così a caso..... Infatti ti chiedono il numero di ordine relativo e codice rma! Poi ti dicono loro dove spedire..

Comunque, era un magazzino nella zona industriale di Amburgo..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 11, 22:10   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saso1980
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: Valle di Scalve
Messaggi: 88
Smile

Per il prezzo che fanno, vale la pena di risciare.
saso1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 10:18   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
No, voglio le turnigy 40C 2200 3S, ne ho già due e vanno da dio, le voglio tutte uguali.. Aspetto tanto non ho fretta.. Anzi, mi sa che sta settimana faccio l'ordine anche se sono in backorder e le prenoto..
Aspetta, avevo ordinato in Ger 2 Tunigy 5000/40C in backorder da un paio di settimane, mi ero fatto i conti che il magazzino lo riforniscono mediamente ogni 30gg e mi sarebbe convenuto prenderle in europa.
Dopo 40gg dall'ordine e quindi 2 mesi di backorder ho annullato l'ordine per la disperazione e le ho prese in cina, 12gg ed erano a casa.

Consiglio personale è di non acquistare materiale in backorder.

P.S.
Se sei impaurito per l'umidità, le botte etc sai che il magazzino europeo è rifornito da spedizioni a mezzo container? Sai i giorni di umidità in mare che si becca ?
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 10:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Aspetta, avevo ordinato in Ger 2 Tunigy 5000/40C in backorder da un paio di settimane, mi ero fatto i conti che il magazzino lo riforniscono mediamente ogni 30gg e mi sarebbe convenuto prenderle in europa.
Dopo 40gg dall'ordine e quindi 2 mesi di backorder ho annullato l'ordine per la disperazione e le ho prese in cina, 12gg ed erano a casa.

Consiglio personale è di non acquistare materiale in backorder.

P.S.
Se sei impaurito per l'umidità, le botte etc sai che il magazzino europeo è rifornito da spedizioni a mezzo container? Sai i giorni di umidità in mare che si becca ?
Eh, allora siamo a posto!! Mi sa che me ordino dalla cina, voglio provare la ricevente orange e la hanno solo li.. Faccio EMS o Italy SP?
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 10:28   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Eh, allora siamo a posto!! Mi sa che me ordino dalla cina, voglio provare la ricevente orange e la hanno solo li.. Faccio EMS o Italy SP?
Io farei EMS, arrivata in Italia te lo controlli su Poste.it e te lo consegna SDA.
Farai dogana ma basta avere precauzioni e non avrai prb
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 10:36   #20 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Eh, allora siamo a posto!! Mi sa che me ordino dalla cina, voglio provare la ricevente orange e la hanno solo li.. Faccio EMS o Italy SP?
Fai quella che costa meno.... tanto alla fine il collo di bottiglia è la dogana in Italia...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rispedire ad Hobby city giulio83 Batterie e Caricabatterie 13 26 dicembre 09 15:54
Anna e i5 rovinata da MAXXX Gruppio Elimodellismo Acrobazia 8 24 ottobre 08 15:28
miscela rovinata? daltanius85 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 03 ottobre 08 01:36
La tengo o la devo rispedire? mculabs Batterie e Caricabatterie 3 26 maggio 08 18:57
lipo rovinata spruzzolo Batterie e Caricabatterie 15 04 marzo 08 13:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002