24 agosto 11, 20:11 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| re Io l'ho spedito con raccomandata ma la tracciabilità è visibile solo fino a quanto lascia l'Italia. Forse se interpelli le poste riesci ad avere la conferma della consegna.......tanti auguri
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better |
24 agosto 11, 22:05 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
Anche il mio è partito con poste raccomandata e mi avevano detto che dovrei ricevere una conferma dell'avvenuta consegna... ad oggi ancora niente. Ho spedito il 27/7 mah... In calce al richiamo chiedono cortesemente di non inviare mail di richiesta sulla situazione del cambio, penso che non risponderanno. Cmq visto che c'è agosto di mezzo me la sono già messa via tutto slitterà di qualche settimana. Aspettiamo fiduciosi!! (a mio avviso la Castel è una ditta seria e tutti saranno accontentati!) |
25 agosto 11, 00:03 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma li sostituiscono o li riparano???? come ti trovi con il rave???? e nitro o a scossa????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
25 agosto 11, 00:07 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
|
Molto bene....quando cè il regolatore Pensavo di usarlo tutto il mese di agosto ,visto che sono un po più libero ma mi sono saltati tutti i piani. E' una bella macchina,molto stabile e facile da tenere...è molto semplice anche nella meccanica.
__________________ RAVE ENV |
Bookmarks |
| |