![]() | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Citazione:
L'ho spedito in Belgio poco prima di Natale, non lo aspetto prima di marzo.
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel | |
![]() | ![]() |
![]() | #235 (permalink) Top |
User |
ragazzi ma mi fate sapere dopo come vanno???? il mio dopo una giornata e non va piu come prima volevo capire se e solo il mio o altri anno avuto questo problema!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
il mio 160 hv l'ho spedito in kansas il 9 dicembre ed è giunto a destinazione il 14.... oggi mi hanno mandato una mail dove mi informavano che avevano ricevuto il materiale e lo stavano valutando....chissà se per pasqua lo rivedrò......
__________________ "Ciao Chicco" |
![]() | ![]() |
![]() | #240 (permalink) Top |
User | ciao dex sono stato in ballo un mese tra prove e vari settaggi con l'esc fine corsa,ho provato a resettare l'esc, cambiare motore poi ho cambiato esc e tutto e tornato alla normalità... ho parlato con uno della cc ho mandato la telemetria dell'ultimo volo e gli sembrava strano anche a lui i dati e i picchi di ampere!! settimana prossima lo spedisco in Belgio piu vediamo...
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |