17 ottobre 11, 11:18 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
|
Ragazzi mi serve una mano per rintracciare il mio regolatore. Dopo aver ricevuto la lettera di invio da parte di Castel Creations Belgio non ho ancora ricevuto il regolatore al mio indirizzo. Ho pensato che forse il corriere non ha trovato la strada dove abito ( spesso succede) e non ha lasciato nessun foglietto per il ritiro. Ho dato per scontato che sia Bartolini a consegnare per conto della posta Belga allora ho telefonato a Bartolini il quale mi ha detto che a mio nome non risulta nessun pacco in tutta Italia fermo in deposito. Però pe aiutarmi mi ha chiesto un nominativo di altri che abbiano ricevuto da Castle Creation in Italia tramite Bartolini, in questo modo potrebbe aiutarmi a trovare dove sia finita la mia spedizione. Se qualcuno di voi che abbia ricevuto volesse darmi il nome e cognome via mp sarei grato per l' aiuto. Sono molto preoccupato, non vorrei fosse disperso chissà dove. Grazie in anticipo.
__________________ Davide |
17 ottobre 11, 11:23 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
17 ottobre 11, 13:30 | #123 (permalink) Top |
User |
ciao la mail che mi hanno mandato non cera scritto nulla della spedizione e stata una sorpresa per quello che riguarda me... starflyer5 ti mando un mp.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
17 ottobre 11, 16:05 | #129 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-09-2011
|
stessi settaggi, il vecchio 80 era come perdeva dei colpi, si notava che calava di giri e non era costante, adesso con il nuovo il motore ha un suono regolare , si sente proprio la differenza del suono, e tra l'altro settato con il pc in modalita' governor a 2200 rpm abbiamo avuto il riscntro con il misuratore di giri che il tutto coincide perfettamente
|
Bookmarks |
| |