![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | aiuto settaggio gyro align gp780
salve a tutti sabato ho provato sul mio 450 pro il gyro gp780 l'ho provato in tutte le maniere con biadesivo 3m con gel con la piastrina align e biadesivo align con fascetta senza fascetta aumentanto diminuendo la sensibilita da 30 a 45 a 55 in avcs ma fa sempre lo stesso problema dondola la coda a destra e sinistra da premettere che i limit e tutto è stato fatto da manuale e centro meccanico è ok come mai scodinzola lentamente ?????? grazie in anticipo
__________________ T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io la tengo al primo foro la pallina della coda ma niente misurato col calibro ed è 8mm ma niente da fare sto andando al manicomio
__________________ T rex600nitro Tsa 700 nitro platinum T rex450pro T-rex 450 pro Dfc Nine Eagle solo pro Nine Eagle free spirit Futaba T8fg 14 ch |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
io ho settato il gai sulla dx7 a 70% e 67% 125% atv Delay zero. la meccanica è libera? le parti scorrono senza attriti eccessivi?
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
ho notato che in coda c'è un bel po di gioco sulle manine di coda secondo voi è il t rex 450 pro cardano lo deve avere il gioco sulle manine o deve essere bloccato ?????
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
nn credo curva idlee 1 85% lineare pignone 13o14 nn ricordo e idlee 2 95% lineare e fa sempre lo stesso sia in 1 che in 2
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gyro gp750 align settaggio delay | mumpas | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 28 marzo 10 15:47 |