![]() | #1 (permalink) Top |
User | novita dalla Align "aspirapoveri" per passione
Align T-Rex 450 Pro V2 Super Combo Align T-Rex 450 Pro V2 Super Combo - HeliPlane – RC Helicopter & Plane news Queste sono le differenze tra il 700e v1 e v2 ALIGN 700E F3C V1
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Dal 450 pro v1 a v2 cambia qualcosa a livello di meccanica?
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Align T-Rex 450 Pro V2 Super Combo - HeliPlane – RC Helicopter & Plane news
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ...in particolare sarebbe interessante sapere se e' stato modificato ( allungato) l' alberino di coda , per modificarne la sua " geometria " che richiedeva di " flippare" le manine ! In effetti il suo clone AlZRC lo ha già modificato e compatibile ..da quello che ho capito
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"VELOCITA' CHE PASSIONE" Quikie 500 | B.P.R. | Aeromodellismo | 120 | 25 febbraio 20 16:00 |
"VELOCITA' CHE PASSIONE" 2° parte Q40 (Quartermidget) | B.P.R. | Aeromodellismo | 37 | 28 gennaio 10 02:16 |