21 marzo 06, 00:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
adesso la smetto altrimenti mi bannano.. p.s.da quel che ho capito se compri tale modello vola talmente bene che ti obbedisce solo se fai Livi di cognome..gli altri ciccia..io resto della mia idea..questi sono dei simileli..gli eli veri sono altre cose.
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! | |
21 marzo 06, 08:25 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Mah che passa un turbina...... Per adesso ho solo sentito parlare di moscerini clonati tra loro e che vengono spacciati per eli. Per me l'elimodellismo non è così o questo! Mere, condivido in pieno ! ....ma che cce vò fà. siamo noi le mosche bianche ! |
21 marzo 06, 08:35 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
I livi farebbero volare anche un insalatiera o la solita mosca con nel culo un elica e 2 HS55 sulla testa. Che paragoni Alex.....da te non me l'aspettavo!! IO ti dico: l'ho avuto e fa ca***re e l'ho venduto dopo 3 giorni, va bene ???? Questa è la MIA opinione,e come TU non permetti di dirtene addosso sulle tue, le quali invece meriterebbero paginate intere su OGNI argomento che tiri in ballo, fammi il piacere di piantarla con il tuo egocentrismo e datti una regolatina:non ti accorgi che non ti sopporta più nessuno (o sicuro tra poco) tranne i tuoi coetanei che spacciano certi "elicotteri" per i migliori al mondo sul mercato per 10 euro??? Ciao sapientone <_< | |
21 marzo 06, 08:49 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sappi che massimo non utilizzerebbe e non venderebbe mai un prodotto che non funziona come si deve perchè il loro nome ha un'eccellente reputazione che dev'essere mantenuta, per questo motivo devono continuare a vendere solo ed esclusivamente prodotti di qualità. A breve dovrebbe arrivarmi, farò un filmato e lo posterò quì sul forum. Così vedrai. Se un elicottero che è risaputo funziona bene,non lo riusciamo a far volare,può dipendere da problematiche tecniche sullo stesso o magari se è nuovo di zecca..i nostri pollici possono non essere sufficientemente allenati per poterlo tenere..le spiegazioni com vedi, sono molte. Gentilmente,ti invito ad astenerti da polemiche che non riguardano l'argomento in specifico,per rispetto nei confronti del forum. Grazie | |
21 marzo 06, 08:55 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC |
Mi dispiace ma tu sei l'ultima persona che dovrebbe dare inviti del genere leggendo i tuoi post....sei il primo che va spesso in OT! Quindi.....io do solo risposta ai miai messaggi in base al contesto in essi contenuto.... Citazione:
ciao | |
21 marzo 06, 10:11 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
2 al prossimo post di questo tipo lo staff provvederà in maniera pesante e senza alcun avviso... è la sezione più disastrata di tutto ilforum... possibile che non riusciate a scrivere civilmente? o è troppo difficile? | |
21 marzo 06, 13:17 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Quoto quanto detto da td_2200, non mi interessa se un modello è più o meno buono, non me ne intendo affatto, però me ne intendo di educazione, e non mi pare che qui se ne sia fatto buon uso, se Alex a qualcuno non è simpatico viene pregato di affrontare l'argomento in separata sede ed in privato, non chiudo il topic per rispetto all'intervento fatto in precedenza dal collega. Per Alex, non ti posso assolutamente riprendere per l'eccesso di entusiasmo, anche il sottoscritto vive il modellismo con lo stesso spirito, ti prego comunque di segnalare a priori eventuali tue rimostranze ai moderatori prima di esprimere lamentele così ad alta voce, ovviamente non si fa altro che mettere benzina sul fuoco e non ne abbiamo bisogno. |
Bookmarks |
| |