Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 06, 00:03   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX
Cosa intendi Mere........??
Tu hai trovato un eli a 200 euro completo di tutto (ready to fly) che vola bene così com'è fornito?
e bene intendo lo stesso bene che intendiamo io e te e non altri.......
dimmi dimmi......
La coda di paglia era riferita al messaggio precedente..
adesso la smetto altrimenti mi bannano..
p.s.da quel che ho capito se compri tale modello vola talmente bene che ti obbedisce solo se fai Livi di cognome..gli altri ciccia..io resto della mia idea..questi sono dei simileli..gli eli veri sono altre cose.
Vecchio 21 marzo 06, 00:06   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Rispetto il vostro scetticismo.
Ma vi ricordo che potete venire ad empoli e chiedere a massimo una dimostrazione con il blade cp, dopo di che potrete esprimere una opinione obiettiva su questo modello.
Io lo ritengo ottimo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 06, 08:25   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Mah che passa un turbina......
Per adesso ho solo sentito parlare di moscerini clonati tra loro e che vengono spacciati per eli. Per me l'elimodellismo non è così o questo!
Mere, condivido in pieno ! ....ma che cce vò fà. siamo noi le mosche bianche !
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 06, 08:35   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
IL blade cp vola benissimo già quando lo si toglie dalla scatola senza bisogno di nessuna modifica.
Non a caso viene venduto anche dall'heli center di empoli solo che dubito che quì ci sia qualcuno che possa farlo volare bene come fabio e massimo livi..
A quanto pare,ancora una volta, è il pollice a fare la differenza, ma da quel che ho visto,è indiscutibile,che per 300 euro questo è probabilmente uno dei migliori READY TO FLY esistenti sul mercato.
..non avevo dubbi Alex.......manco ce l'hai e già sai tutto.
I livi farebbero volare anche un insalatiera o la solita mosca con nel culo un elica e 2 HS55 sulla testa. Che paragoni Alex.....da te non me l'aspettavo!!
IO ti dico: l'ho avuto e fa ca***re e l'ho venduto dopo 3 giorni, va bene ????
Questa è la MIA opinione,e come TU non permetti di dirtene addosso sulle tue, le quali invece meriterebbero paginate intere su OGNI argomento che tiri in ballo, fammi il piacere di piantarla con il tuo egocentrismo e datti una regolatina:non ti accorgi che non ti sopporta più nessuno (o sicuro tra poco) tranne i tuoi coetanei che spacciano certi "elicotteri" per i migliori al mondo sul mercato per 10 euro???
Ciao sapientone <_<
Vecchio 21 marzo 06, 08:49   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
I livi farebbero volare anche un insalatiera o la solita mosca con nel culo un elica e 2 HS55 sulla testa. Che paragoni Alex.....da te non me l'aspettavo!!
Questa è la MIA opinione,e come TU non permetti di dirtene addosso sulle tue, le quali invece meriterebbero paginate intere su OGNI argomento che tiri in ballo, fammi il piacere di piantarla con il tuo egocentrismo e datti una regolatina:non ti accorgi che non ti sopporta più nessuno (o sicuro tra poco) tranne i tuoi coetanei che spacciano certi "elicotteri" per i migliori al mondo sul mercato per 10 euro???
Ciao sapientone <_<
Io mi sono pronunciato perchè l'ho visto volare con i miei occhi e l'elicottero va molto bene.
Sappi che massimo non utilizzerebbe e non venderebbe mai un prodotto che non funziona come si deve perchè il loro nome ha un'eccellente reputazione che dev'essere mantenuta, per questo motivo devono continuare a vendere solo ed esclusivamente prodotti di qualità.
A breve dovrebbe arrivarmi, farò un filmato e lo posterò quì sul forum.
Così vedrai.
Se un elicottero che è risaputo funziona bene,non lo riusciamo a far volare,può dipendere da problematiche tecniche sullo stesso o magari se è nuovo di zecca..i nostri pollici possono non essere sufficientemente allenati per poterlo tenere..le spiegazioni com vedi, sono molte.

Gentilmente,ti invito ad astenerti da polemiche che non riguardano l'argomento in specifico,per rispetto nei confronti del forum. Grazie
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 06, 08:55   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Mi dispiace ma tu sei l'ultima persona che dovrebbe dare inviti del genere leggendo i tuoi post....sei il primo che va spesso in OT! Quindi.....io do solo risposta ai miai messaggi in base al contesto in essi contenuto....
Citazione:
solo che dubito che quì ci sia qualcuno che possa farlo volare bene come fabio e massimo livi..
Stavolta sei tu che hai lanciato il sasso....
ciao
Vecchio 21 marzo 06, 10:11   #17 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Ciao sapientone <_<
1 piantatela di fare polemiche o scrivere messaggi che possano risultare offensivi....
2 al prossimo post di questo tipo lo staff provvederà in maniera pesante e senza alcun avviso...
è la sezione più disastrata di tutto ilforum... possibile che non riusciate a scrivere civilmente? o è troppo difficile?
Vecchio 21 marzo 06, 13:17   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Quoto quanto detto da td_2200, non mi interessa se un modello è più o meno buono, non me ne intendo affatto, però me ne intendo di educazione, e non mi pare che qui se ne sia fatto buon uso, se Alex a qualcuno non è simpatico viene pregato di affrontare l'argomento in separata sede ed in privato, non chiudo il topic per rispetto all'intervento fatto in precedenza dal collega.
Per Alex, non ti posso assolutamente riprendere per l'eccesso di entusiasmo, anche il sottoscritto vive il modellismo con lo stesso spirito, ti prego comunque di segnalare a priori eventuali tue rimostranze ai moderatori prima di esprimere lamentele così ad alta voce, ovviamente non si fa altro che mettere benzina sul fuoco e non ne abbiamo bisogno.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks