![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010 Residenza: roma
| Problema con arrow plus flybarless
salve,sono alle prime armi e vorrei chiedere consiglio circa un problema su un arrow plus flybarless. i primi voli tutto ok . un giorno cambio batteria vado per decollare ma l'eli mentre stacca si butta sulla sx col rotore che si pianta sull'erba e col motore che rimane in trazione x circa 2 secondi danneggiando la corona.. tenendo l'eli in mano noto che dando manetta il piatto va tutto verso sx , come se fosse miscelato col gas col rotore di coda che gira per conto suo fermandosi anche lui dopo 1-2 secondi aver tolto gas..dopo qualche giorno riparo la corona e al primo test sembra essere ritornato tutto normale fino ad un atterraggio ''pesante''dopo il quale sono riemersi i difetti sopra descritti... non so che pensare....
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se hai qualcuno nelle vicinanze con una radio Walkera puoi intanto escludere un problema della radio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
nelle vicinanze nessuno. (ero in campagna per conto mio). oggi per prova ho notato che abbassando le sensibilita' sui giroscopi il difetto sembra sparire solo che l'eli e' praticamente ingovernabile . aumentando l'intervento del giroscopio arrivo ad un punto (circa a meta' della corsa dei micropotenziometri) dove si ripresenta il difetto.. mi chiedevo ma possibile che con un solo atterraggio '' pesante'' si sia danneggiata la centralina?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| -
ieri porto l'eli dal negoziante (esperto di elicotteri) per vedere sul da farsi e come succede quando si va dal medico.... il difetto sparisce ... l'eli rifunziona perfettamente...quindi tornato a casa con dubbi e incertezze ci giochicchio un pò fino a quando urto un muro .. niente di rotto ma aime' l'eli ripresenta lo stesso difetto di prima ... in pratica come prende una bottarella impazzisce per poi ''resettarsi'' dopo un po' di tempo... bah..
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema setup GAUI GU-365 Flybarless | LeLe83 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 21 giugno 11 15:42 |
Problema Coda Trex 450 Pro Flybarless | PUKAS | Elimodellismo Principianti | 13 | 16 febbraio 11 13:04 |
Problema blue arrow xl | Leroy | Elimodellismo Principianti | 8 | 29 gennaio 11 19:34 |
Modifica Arrow Wind e problema con Catamarano Gaupner | kalama71 | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 05 febbraio 10 20:05 |
Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema | Pakal | Elimodellismo in Generale | 85 | 06 novembre 09 23:22 |