![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
... non ho resistito ed ho voluto provare il piccolo coassiale 4ch cinesino, dopo aver avuto il 2ch Silverlit il Syma 3ch (con elichetta in coda per cabra/picchia ![]() ed adesso il mini micro 4ch anonimo ![]() Mi è arrivato schiacciato, protezione zero... ma ho risolto appena i danni provocati ma no nal 100% in quanto 1 tirante (cabra/picchia) è rimasto storto e nel farlo avanzare il modello inizia ad oscillare noiosamente..... Qualcuno li ha? modifiche effettuate? ecco il mio (dato che non ho tempo per volare...almeno i ncasa...mi diverto ![]() ![]() ImageShack(TM) slideshow G-force Metal Remote Control Mini RC Helicopter Z224 P su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies vola ed è stabile come i 3ch ma non avendo motorino in coda è piu realistico, trasla, avanza ed inditereggia e gira su se stesso.... un troiaietto ma simpatico.... vediam odi cambiare la Lipo al piu presto... vola un po troppo poco!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
Ne abbiamo comprato uno simile in un negozio. Purtroppo dovevamo fare un regalo alla svelta. La cosa più fastidiosa è che il pignone (in plastica) solidale al motore si sfila. Lo abbiamo fatto cambiare. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
sono tutte cavolate.. dopo 5 cicli le batterie vano a farsi benedire, sono belli esteticamente, ma pesano e il motore solitamente riesce a sollevarlo al pelo, pieni di luci e led inutili, cadi una volta e si storge l'albero o il telaio.. l'unica soluzione se vuoi robe simile sono gli e-flite.. ma costicchiano..(ma hai un modello di un certo tipo)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è simpatico un 4ch mezzo veritiero (ma tipo LAMA) simpatico per casa e sera senza sole....(se non oscilla!!!) presto un microvideetto ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che ne pensate di questo mini coassiale? | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 23 dicembre 07 10:59 |
Mini Lama Walkera 5-V8 Finalmente il miglior coassiale.. | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 51 | 19 marzo 07 12:53 |