![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| Protos 500 per fare 3d???
Ciao a tutti Al momento possiedo un 450 pro e mi sto informando su elicotteri di classi superiori... Il protos 500 è un ottimo elicottero(ITALIANO)per fare 3d!!! Secondo voi ci sono molte differenze con il 450 pro (lunghezza,volato,ricambi)??? Mi potreste anche segnalare qualche altro modello anche di altre classi??? Saluti Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il migliore 500(secondo me............non scatenate polemiche come al solito) ricambi in proporzione + economici di un 450 pro(a parte le pale) è più grande percui + stabile e + visibile
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se vuoi ancora di più, vedrei bene anche un ThreeDeeRigid, il problema è che occorre prenotarlo e te lo consegnano dopo diversi mesi, a meno che qualcuno non ti ceda la sua prenotazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps:di quanto è più grande il protos rispetto al 450 pro??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Da quanto voli con il 450 pro? fai anche 3d? hai un ottimo modello con cui puoi farci un pò tutto ,se esageri comunque ripararlo non ti costa molto.. secondo me una volta che uno ci sa fare un pò tutto allora è il momento di optare per altro.. io almeno la penso così (ho iniziato da poco con 450 sport) e se riesco a progredire forse a natale.. Il 450 per me ha un difetto..se vuoi fare manovre difficili per avere tempo di correggere l'errore devi tenere l'elicottero in alto..ma il 450 è piccolo e troppo alto non lo puoi tenere.. già un 500 potrebbe andare ...ma io se imparo bene a natale forse potrei optare per un il rex 550 o un 600 probabilmente,vedremo.. Ti consiglio di andare a vedere volare un protos così almeno ti rendi conto se ti basta come taglia ![]() Ultima modifica di Pogonaro : 11 luglio 11 alle ore 10:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo il protos nn saprei dove andare per vederlo volare... Tu che tipo di volato fai??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Vorrei fare un pò di 3d ..ma per il momento più che altro cerco di fare un volato veloce ... Se un giorno prendessi il 550 ,lo prenderei con la flybar ,per le lipo a dire la verità non saprei ,non sono molto ferrato in materia ma se ho visto bene su hobbyking ci son delle lipo 6s 3300 mA che vengono 50 dollari. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps:pausand prima dicci la classe che vuoi e poi ti possiamo aiutare 500-550-600-700-800??
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
protos 500 vs t-rex 500 | COCA 1973 | Elimodellismo Acrobazia | 497 | 30 dicembre 09 20:44 |
fare o no fare il rodaggio ai motori elettrici | gianluca | Aeromodellismo Volo Elettrico | 26 | 26 gennaio 04 18:32 |