![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2011 Residenza: Savona
| Per fare un drone...?
premetto che sono del tutto ignaro di come si usa un modellino di elicottero elettrico. Dovrei prendere un modello, facilmente utilizzabile, stabile, affidabile, da usare in esterno, con un raggio d'azione di qualche decina di metri (più sono, meglio è), da utilizzare assieme ad una telecamerina (ne ho visto di modelli dedicati per il volo che trasmettono e registrano il video contemporaneamente), per monitorare delle emergenze ambientali dall'alto. Che modello/marca mi potete suggerire? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Se non hai le basi di pilotaggio ti conviene cominciare a comprare un simulatore per il momento e vedere se impari a pilotare, il drone si pilota come un ely quindi non e' che sia una passeggiata per chi inizia. I droni costicchiano abbastanza e non e' bello vederlo sfasciarsi in terra al primo volo (sempre che tu abbia le basi e gli attrezzi per microsaldature e costruzione) senno nemmeno ci arrivi al primo volo. Non voglio spaventarti ma molti credono sia un gioco e invece e' tutt'altro! e se incompetenti vanno a buttarlo in testa a qln poi ci tocca subire qlc legge che magari ne vieta l'uso! Quindi il mio consiglio e' di valutare bene la cosa, se sei in grado di portarla avanti, e se vuoi intraprendere questa via prima di fare acquisti affrettati impara a volare con un buon sim. Antonio. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ci sono ditte specializzate nel fornire quel tipo di servizio o nel darti già anche mezzi pronti al volo con allegato corso di pilotaggio.. mezzi già settati, attrezzati e montati per fare quello che vuoi tu. ma sicuramente avrai già ricevuto decine di messaggi privati a riguardo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
drone | cobraonethree | Simulatori | 0 | 29 dicembre 10 03:12 |
Costruire Un Drone | Spirit | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 novembre 10 19:04 |