![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: lecco
| video volo prova raptor trasformato a scossa
il pilota è scarso, ma il cameramen è MOLTO PEGGIO, spero che quel che si vede (oltre alle nuvole e alle montagne) renda l'idea. quando volavo nitro facevo molta fatica ad arrivare a 2000 giri, e sembrava che il modello potesse esplodere ad ogni volo, ora a 2200 giri sembra fermo e le vibrazioni sparite. per chi è fedele al nitro devo dire che in effetti un po' di nostalgia per l'olio mi è rimasta, teneva le mani senza rughe è comunque un divertimento YouTube - ‪P1030266‬‏ ciao
__________________ max Ultima modifica di exbaffo53@vodafone.it : 06 luglio 11 alle ore 21:01 Motivo: manca l'allegato |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ti ricordi di me.......sono quel ragazzo che un hanno fà volavo li ad oggiono e facevo 3d,sono l'amico del marchino ![]()
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() adesso sono un clandestino ad oggiono complimenti per i progressi,ti sei dato al 3d vedo
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
|
Ciao, mi congratulo per la tua modifica...davvero bella... anche io avrei intenzione di farlo, pero ho la versione 60, non ho idea di che elettronica utilizzare, Tu che esc hai usato? e che motore? da quanto ho visto mi sembra un motore 600 da hk sbaglio? quanti kv? Ciao Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ciao ste, ho visto il tuo video, veramente grande, quando vuoi venire chiamami 3318952840, in genere nel pomeriggio, sabato meglio di no, domenica alla sera, il mio è un 3d scarso, meglio dire 2d, ho iniziato quando ho smesso col nitro, un altro mondo
__________________ max |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
se il tuo 60 ha le fiancate dritte fai meno fatica a trasformarlo, per quanto il motore devi calcolare i kv per la tensione e dividerla per il tuo rapporto di riduzione che hai tra pignone e ingranaggio, il motore da 1100 kv è più potente, ma gira di più e consuma di più, devi però calcolare bene i giri finali, meglio non superare 2300, l'esc va veramente bene e non scalda, se ti servono altri ragguagli fammi sapere, ciao
__________________ max | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
Come esc avevo pensato turnigy da 100a piccolino? HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY K-Force 100A Brushless ESC penso che vada bene | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
raptor trasformato a scossa | exbaffo53@vodafone.it | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 07 luglio 11 22:57 |
video prova rampa | sonic liner | Aeromodellismo Ventole Intubate | 44 | 21 luglio 07 10:28 |
Video di prova | DoC | Aeromodellismo Alianti | 29 | 26 luglio 05 09:44 |