![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| HK è vuoto, un 450 clone in Italia?
Ciao a tutti, vorrei montare velocemente un zanzarino 450 clone per le ferie... HK è in backorder da tempo e comunque ci vuole un sacco di tempo per la spedizione. in Italia un clone a meno di 80 esiste???? avrei tutto mootore, rego, gyro e servi avrei trovato solo questo: 450 V2 SE CF/METAL TAROT FACTORY | eBay cavolo gli altri costano più del classe 500 Gaui 425 grazie Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
questo è + bello,è la copia del 450 pro ma costa 15 euro in + CAD450 Pro Versin [CAD450K] - EUR99.00 : Zen Cart!, L'arte dell'e-commerce
__________________ Goblin 700 Competition |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Tarot 450 Sport V3 RC Helicopter Kit Barebone(Belt Driven Editon£¬80% Assembled)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | No, è una fregatura nel senso che non c'è scritto tarot da nessuna parte. Se cerchi su internet i tarot hanno il loro logo sparso per la varie parti del modello
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | ELICOTTERI guarda qui hanno dalla versione pro, allo sport, al V2 oppure qui elicotteri compatibili - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Il Tarot Pro l'ho preso da Hobby-wing.com, ho la pro barebone e poi me la sono allestita con l'elettronica che volevo io, ma ora fanno anche le versioni combo: Tarot 450 Sport RC Helicopter Kit Super Combo guarda un po', in EMS arriva come una scheggia.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
poichè non sono un mostro opterò per questo compatibile t-rex 450 v2-04 solo meccanica kit - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO con i pignoni, non si capisce ma sembrano due t-rex450 v2 drive gear - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pompa per vuoto | picman | Utensili e materiali per costruzione | 220 | 08 gennaio 14 23:21 |
Pompa per vuoto | paolomene | Modellismo | 13 | 12 novembre 10 16:32 |
gira a vuoto | Pr3d@tor | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 febbraio 10 17:17 |
Pompa per il vuoto | abe77 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 20 agosto 06 21:25 |