05 luglio 11, 01:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| thunder storm 450
ciao a tutti, so che sono gia state trattate discussioni in precedenza, ma non ho ancora visto una recensione sul modello definitiva. L'ho trovato per 150 euro nuovo, è un affare? è da settare, vorrei riprendere con gli eli per poi magari passare a 500-600 serio se vedo che prendo pratica. So gia fare un volato normale. grazie dell'aiuto |
05 luglio 11, 08:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-settaggi.html Saluti | |
05 luglio 11, 09:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-risparmio soldi tuoi -risparmio parole nostre -risparmio madonne al cielo che ne riceve già tante gli unici svantaggi: -prezzo un po' più altino (prendi pure la versione plastica in Super Combo, cioè completa) -necessità di montartelo (ma ti fa "bene") http://www.baronerosso.it/forum/elim...425-a-248.html p.s. la radio ce l'hai già? p.s.2: a 150 euro lo Storm mi pare un po' pochino... non è che è la versione 430 con la radio di tipo veccchio? sei sicuro sia nuovo?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 luglio 11, 12:15 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
la radio dovresti sostituirla, è troppo farraginosa settarla via pc, specie per uno che è all'inizio e non conosce a menadito i parametri di un ccpm la radio ha un valore di 30 dollari... clone per clone, perché allora non un Tarot 450 Sport? il problema è sempre lo stesso: se prendi un RTF o un BNF hai due o tre importanti considerazioni da fare, obbligatorie: -devi controllare tutto, quindi alla fine è meglio montare un kit ! -hai l'elettronica da poco, e negli Storm i miei amici hanno già cambiato varie cosette, anche da nuovo, quindi addio ipotetico risparmio (per poi volare come può) -nel caso di un RTF hai anche una radio da molto poco, salvo eccezioni quindi meccanicamente il Tarot è meglio dello Storm, e te la cavi con 100 dollari (+spese), ma: se lo prendi BNF (senza radio e ricevente) hai ancora l'elettronica un po' "così" se lo prendi in kit, e ci aggiungi un ele discreta, vai mooolto vicino al prezzo di un Rex 450 Super Combo questi conti li abbiamo già fatti più volte per più amici, gira che ti ri-gira, siamo sempre lì: al prezzo di Align c'è poco, che piaccia oppure no occorre tenerne conto se tu invece trovassi un buon usato, magari da visionare di persona insieme a qualcuno che ci capisce, credo sia la soluzione alle due alternative (clone "così", Rex "cosà") MA SOPRATTUTTO : PRENDI DA SUBITO UNA RADIO DECENTE !!! esempio una Spektrum dx7i
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 luglio 11, 12:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
ci sono gia passato per align, ci sono troppi soldi su e avevo paura a far tutto, perchè se prendo un rex 450 non posso mettere elettronica da poco.. Invece se ne prendo uno da poco magari mi passa la paura di ribaltarlo. Sto cercando un modello tipo belt cp e simili,ne vendono tanti a poco e con ricambi anche, con questo spero di riuscire a fare quello che voglio. ciao e grazie |
05 luglio 11, 13:55 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tarot 450 Sport V3 RC Helicopter Kit Barebone(Belt Driven Editon£¬80% Assembled) 99 dollari + ss, una settimana oppure BNF, 220 dollari + ss Tarot 450 Sport V3 3D RC Helicopter Receiver-Ready (Carbon Fiber Edition) w/o Transmitter
Bookmarks |
| |