Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 11, 15:02   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
parlavo del regolatore..in poche parole questo KX880003

Se è difettoso il regolatore secondo te è possibile bruciare la ricevente?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 16:32   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Non ti so rispondere. Che ricevente hai? Spektrum?
Perché non metti in ordine di comparizione, in punti consecutivi, tutti i problemi che hai incontrato. Perché qui non ci si capisce più niente
Prima non va niente, poi va, poi gira come una trottola, ora la ricevente lampeggia...
Ma non va più nulla? Così è impossibile capire dove sta il problema.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 17:27   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Prima non va niente, poi va, poi gira come una trottola, ora la ricevente lampeggia...
Ma non va più nulla? Così è impossibile capire dove sta il problema.
Visto che da un momento all'altro ha funzionato tutto e perfettamente di sicuro non è un problema meccanico ne un problema di settaggi radio...poi stacco e riattacco e non va più..poi riattacco e non va poi ancora non va poi va..è l'elettronica!

la ricevente non funziona come dovrebbe (è una spektrum e ho già un'altra spektrum sul t-rex sport quindi so come dovrebbe funzionare) , il problema o è la ricevente o il regolatore.

La mia unica domanda adesso che ho capito che il problema non è meccanico è : ma se il regolatore è difettoso mi brucia la ricevente????
Tutto il resto va bene.
Vecchio 11 luglio 11, 18:34   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
E io che ho detto?
tranki , Fire ,
non volevo scavalcarti volevo solo convalidare la tua affermazione,visto che abbiamo avuto esperienze simili solo che ho omesso qualche dettaglio a riguardo e sembrava che tu non avessi scritto nulla nel post antecedente il mio,ok ? non prendertela..
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 18:43   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Ok, capito... Fossi in te, lo so che è una rottura di palle, farei la prova con il materiale del 450. Penso che per provare si possa collegare l'ESC da 35Ah. Prima solo l'esc, poi esc e ricevente. Oppure, meglio ancora, puoi collegare la rice del 250 al 450 e vedere se funziona.

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Visto che da un momento all'altro ha funzionato tutto e perfettamente di sicuro non è un problema meccanico ne un problema di settaggi radio...poi stacco e riattacco e non va più..poi riattacco e non va poi ancora non va poi va..è l'elettronica!

la ricevente non funziona come dovrebbe (è una spektrum e ho già un'altra spektrum sul t-rex sport quindi so come dovrebbe funzionare) , il problema o è la ricevente o il regolatore.

La mia unica domanda adesso che ho capito che il problema non è meccanico è : ma se il regolatore è difettoso mi brucia la ricevente????
Tutto il resto va bene.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Vecchio 11 luglio 11, 23:51   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
tranki , Fire ,
non volevo scavalcarti volevo solo convalidare la tua affermazione,visto che abbiamo avuto esperienze simili solo che ho omesso qualche dettaglio a riguardo e sembrava che tu non avessi scritto nulla nel post antecedente il mio,ok ? non prendertela..
Ma io non me la prendo, mi sono sentito un fantasma o uno che parla da dentro una camera insonorizzata
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 08:38   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
Ma io non me la prendo, mi sono sentito un fantasma o uno che parla da dentro una camera insonorizzata

,

,

, .....
jerry-stratus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 09:18   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Ok, capito... Fossi in te, lo so che è una rottura di palle, .
eh alla fine vedrai che mi tocca fare per forza così... anche se mi scocciava andare a toccare il regolatore del 450(anche perchè gli spinotti son diversi..),per questo chiedevo se potevo fare la prova con la sola ricevente senza bruciarla se il regolatore dovesse essere difettoso(quello del 250).
Vecchio 12 luglio 11, 10:54   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Citazione:
... puoi collegare la rice del 250 al 450 e vedere se funziona.
In questo modo, se funziona, almeno puoi escludere il problema della ricevente e circoscriverlo all'ESC.
Vecchio 12 luglio 11, 15:01   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

provo e vi dico
Rispondi

Bookmarks