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Vecchio 07 luglio 11, 14:18   #21 (permalink)  Top
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Ahhh quindi sei anche tu un povero sfigato come me. Se poi voli anche tu in Mode 3 allora...
Ricapitolando.
Muovendo lo stick a sinistra, lo slider va a sx fino a fondocorsa ma la coda non ce la fa a contrastare il naturale avvitamento antiorario dell'elicottero. Ho capito bene?
Se è così, se i grip sono montati giusti e non al contrario (vale anche per i palini), se la cinghia è ok e se il grano che fissa il gruppo della coda all'alberino è ben avvitato e quindi non il slitta niente, allora verificherei se ho abbastanza giri. Tipo andare in hovering appena sopra la tacca intermedia dello stick, all'80% del gas.
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Vecchio 07 luglio 11, 14:47   #22 (permalink)  Top
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se la cinghia è ok e se il grano che fissa il gruppo della coda all'alberino è ben avvitato e quindi non il slitta niente, allora verificherei se ho abbastanza giri. Tipo andare in hovering appena sopra la tacca intermedia dello stick, all'80% del gas.
Infatti mi rimane che provare a vedere la cinghia ma non credo possa essere quella e i vari ingranaggi..

In che senso andare in hovering?non posso sollevarlo da terra perchè girà come un pazzo..

No..non volo in modo 3 ho solo la coda invertita...ma poi ho la coda invertita perchè msr con la sua radio in dotazione funzionava così e non credo avesse il reverse quel tipo di radio (o forse sì ma mi trovavo bene così)
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Vecchio 07 luglio 11, 15:08   #23 (permalink)  Top
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... In che senso andare in hovering?non posso sollevarlo da terra perchè girà come un pazzo...
Azz, come non detto
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Vecchio 07 luglio 11, 15:55   #24 (permalink)  Top
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Azz, come non detto
se facevo hovering già era qualcosa ma come ti dicevo se tengo tutto lo stick della coda a sinistra e do gas l'eli tende quasi a non girare perchè il rotore di coda contrasta ma la cosa strana è che a stick tutto a sinistra non dovrebbe contrastare la forza..dovrebbe girare a manetta a sinistra la coda ... questo mi fa pensare che il problema è meccanico per forza...o la cinghia o gli ingranaggi..in poche parole la trasmissione di coda è lenta.
Sabato se ho modo ci guardo....
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Vecchio 09 luglio 11, 12:14   #25 (permalink)  Top
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revers

ciao..
veramente mi sembra che hai la cingia montata al contrario (ruotata di 90° nel senso sbagliato) e quindi ti fa questo effetto..
per capirlo... i palini di coda devono girare in senso antiorario..
se cosi non e signifia che devi ruotare la cinghia le manine di coda e i palini!!!!

poi ovviamente devi reversare anche il senso del gyro e della radio..
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Vecchio 09 luglio 11, 15:51   #26 (permalink)  Top
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Avevo lo stesso identico problema sul 450, ho risolto mettendo in reverse il Gyro, spostando lo slide che fisiamente si trova ul giroscopio , io ho un gy401, non so se sul tuo c'è un tasto simile.
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Vecchio 10 luglio 11, 13:15   #27 (permalink)  Top
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[QUOTE=Pogonaro;2671858]Infatti mi rimane che provare a vedere la cinghia ma non credo possa essere quella e i vari ingranaggi..

In che senso andare in hovering?non posso sollevarlo da terra perchè girà come un pazzo..




avuto lo stesso problema dopo un crash con un 401...mi si era spostata la levetta di rev sul gyro ed appena lo alzavo girava all'impazzata,ci misi un po' a capirlo visto che prima andava bene.... prova ad effettuare solo il reverse sul gyro,potrebbe essere solo questo il problema
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Vecchio 11 luglio 11, 02:56   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
avuto lo stesso problema dopo un crash con un 401...mi si era spostata la levetta di rev sul gyro ed appena lo alzavo girava all'impazzata,ci misi un po' a capirlo visto che prima andava bene.... prova ad effettuare solo il reverse sul gyro,potrebbe essere solo questo il problema
E io che ho detto?
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Vecchio 11 luglio 11, 09:52   #29 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi grazie per il consigli...

Non ho ancora capito dov'è di preciso il problema ma ho capito che non è elettrico...addirittura credo che sia un problema di ricevente o quel dannato bec.. ancora non so quale dei due ma sicuramente il problema risiede in uno dei due perchè sabato dopo mille tentativi ho avuto per un intera lipo che l'elicottero è andato benissimo..non solo ho fatto hovering ma anche un pò di volato...rimessa su un'altra lipo e tutto morto..

se un bec fosse difettoso c'è il rischio di bruciare anche la ricevente? chiedo perchè sono tentato di smontare la ricevente sul 450 ma ho paura di bruciare il tutto..

sabato ho staccato tutto dalla ricevente..ho riattaccato il bec e il suo connettore l'ho messo sulla ricevente..e la ricevente funziona bene..poi se prendo il connettore di un servo e lo collego alla ricevente inizia a lampeggiare la ricevente..uno può pensare possa essere il servo e invece no perchè lo fa con tutti anche con il giroscopio..il fatto è che a volte non lo fa e a volte lo fa,mi fa pensare che sia la ricevente che non vada tanto bene..ma anche sto bec non ho capito bene se funziona bene o meno..

Nel frattempo volo con il 450 , ieri sono andato al campo c'era lucchi e aveva persino portato il goblin
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Vecchio 11 luglio 11, 13:34   #30 (permalink)  Top
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Forse mi sono perso il passaggio, ma com'è che sul 250 hai un bec esterno?
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