07 luglio 11, 09:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
il gyro sembra ok..il servo pure..in poche parole la coda mi gira a destra,anche se tengo lo stick della coda tutto a sinistra tende comunque a girare un pelo a destra...è come se il rotore di coda non raggiungesse la velocità idonea per contrastare per un pelo .. la cinghia è tirata.. | |
07 luglio 11, 11:03 | #12 (permalink) Top |
User |
Hai regolato meccanicamente la coda in modo che anche in RATE e non solo in avcs la sia stabile in hovering?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
07 luglio 11, 11:32 | #13 (permalink) Top |
| si...lo zero meccanico l'ho fatto..però come scrivevo prima è come se la coda girasse meno e quindi continua comunque a girare a destra la coda..e anche se tengo tutto lo stick verso sinistra continua a girare a sinistra un pelo...
|
07 luglio 11, 11:38 | #14 (permalink) Top |
User |
Quindi non riesci a caricare abbastanza il passo dei palini. In sostanza gira in senso antiorario?... Ma lo slider della coda fa tutta la corsa a sx e a dx? ps. Hai controllato che nella radio non ci sia attivo qualche mix? (il Revo-mix mi aveva fatto diventare scemo, proprio col 250. Risolto quello adesso mi fa diventare scemo lo sbacchettamento. Fottuto rex 250 SE! )
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
07 luglio 11, 12:17 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
i mix sono ok... Al dilà di radio ecc in teoria se lo stick della coda lo tengo tutto a sinistra e la corsa dello slider è completa sto maledetto non dovrebbe andare a sinistra?? in teoria sì.. ma in pratica va a destra!!!(senso antiorario) E' come se la coda per qualche motivo andasse più lenta..la cinghia tirata è tirata..che possa essere troppo?proverò a gardarci ma mi sembra strano..troppo poco no di sicuro,volo con uno t-rex 450 sport ormai mi son abituato con le chinghie. | |
07 luglio 11, 12:45 | #17 (permalink) Top |
User |
Dipende da come voli tu. Io sono abituato alla rovescia: guardando l'elicottero di coda in hovering, se muovo lo stick a sinistra la coda va a sinistra. La maggioranza, invece, fa il contrario perché gestisce l'elicottero considerando il muso non la coda. Per questo devi agire sul reverse della coda. Anche il giroscopio dev'essere regolato giusto (Normal/Reverse). - I grip della coda sono montati giusti? Non è che mafgari sono ruotati alla rovescia? - Non hai fissato un delay quando hai programmato il giroscopio, vero? Sul gp 750 si regola o no? non ricordo più. E neanche da radio, D/R, EXPO, corsa servi... giusto?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 07 luglio 11 alle ore 12:50 |
07 luglio 11, 12:49 | #18 (permalink) Top |
|
no niente...il gp 750 ha la funzione per farlo andare su eli piccoli o grossi e anche quello l'ho impostato come deve essere(mi son letto un mezzo manuale su sto giroscopio per capire bene).. il fatto è che mi sono accanito su sta convinzione che se lo stick della coda è tutto a sinistra e lo slider è arrivato a fine corsa come deve essere sto elicottero maledetto dovrà pure andare a sinistra aldilà delle funzioni di radio..giroscopio ecc?? ma porcapaletta!!pensare che ho un t-rex sport che vola a meraviglia e che ha un giroscopio piu o meno identico..è un gp780 ma alla fine è la stessa roba come programmazioni
|
07 luglio 11, 12:52 | #19 (permalink) Top |
User |
Direi che è giunta l'ora di fare un breve filmato col telefonino e farcelo vedere
07 luglio 11, 12:58 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |