![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| Carteggiare canopy prima del primer??
Ciao a tutti ho comprato una seconda cappottina per il mio trex 450..La domanda che vi pongo è se prima di spruzzare il primer sia conveniente carteggiare per favorire una migliore aderenza. In questo senso va bene carta abrasiva grana 800? Grazie a chi interverrà, ciao!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ri-ciao a tutti...Purtroppo sono insoddisfatto del risultato, ovvero dopo aver dato un paio di mani di primer e carteggiato ho mascherato alcune parti e passato il primo colore...purtroppo, in seguito, togliendo lo scoth è venuto via anche il primer...qualcuno mi sa dire lo sbaglio? 1) Primer di cattiva qualità? 2) necessità di carteggiare prima di applicare il primer? ...Spero mi aiutiate in quanto ho orfinato una fusoliera che vorrei realizzare al meglio, altrimenti devo verniciare dall'interno... Grazie a chiunque contribuirà, ciao!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Prova ad usarne uno adatto ( specifico per materie plastiche rigide).
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Verniciare su elapor, quale primer e vernice? | dylan77 | Aeromodellismo | 20 | 28 ottobre 11 17:06 |
Pacco Lipo, prima in serie o prima in parallelo. | dobetti | Batterie e Caricabatterie | 4 | 23 gennaio 08 08:19 |
minimag e primer dubbio | muttley555 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 12 febbraio 07 20:04 |
Ho colorato la mia prima canopy. | Tommystre | Elimodellismo in Generale | 5 | 18 settembre 06 23:52 |
La prima volta, vanno prima caricate per forza? | edofly | Batterie e Caricabatterie | 11 | 05 marzo 06 14:21 |