![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Consiglio CBT
Come da titolo, vorrei essere consigliato sull'acquisto di un CBT di buona qualità e che possa essere utilizzato anche in futuro: 1S-12S o 1S-7S; possibilmente doppia alimentazione (12-220v). Sto guardando da un po' gli Hyperion ma mi sono un po' perso. Grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Io ho preso da un mesetto l'Hyperion eos 720 12/220 1-7s. A confronto del Robbe Power Peak 12/220 è più avanti e più potente anni luce. Ha tutte le funzioni che vuoi, restando intuitivo e più preciso dell'altro nello stabilire la carica e il bilanciamento. Non sono molti i doppia alimentazione. l'Hyperion è buono di certo.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Mi spiace non so risponderti; non lo conosco così a fondo. Quello che ho letto è che, invece, avendo due cb hyperion si possono collegare assieme per bilanciare come unico pacco, due pacchi che vanno oltre il numero massimo di celle; tipo 12s (6+6). Fossi in te invierei una mail (o una telefonata) a flymodelcomponents.it o direttamente al customer service della casa madre.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Grazie dei consigli ma vorrei capire meglio alcune cose. Io per il momento ho un CBT con gli occhi a mandorla ed un piastrina dove collego due batterie 3S con il loro cavetto di bilanciamento, collego l'alimentazione, spinotti (nero/rosso) che finiscono con un deans, ad un connettore deans che si trova sulla piastrina e ricarico le due batterie bilanciate come se fossero un'unica batteria 6S. Se prendiamo ad esempio l' Hyperion EOS 0720i NET3 AD, questo, ha un'uscita su una piastrina per bilanciare le batterie ma, una sola alimentazione e dovrei scegliere di collegarla ad una delle due batterie in causa. Ma se alimentassi le batterie montandole in serie e utilizzando i due connettori per bilanciarle (JST) potrebbe essere la soluzione? Spero di essermi spiegato e che qualcuno mi possa dare una mano prima di fare qualche acquisto azzardato e non utile. Grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |