18 marzo 06, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Elicotteristi Di Napoli E Provincia!!
RAGAZZI VORREI RIUNIRE UN GRUPPO DI ELICOTTERISTI DI NAPOLI E PROVINCIA PER INIZIARE LE ATTIVITA' DI VOLO SUL MIO NUOVO INPIANTO SITO ALLE FALDE DEL VESUVIO!!!!! FATEMI SAPERE, LA MIA POSTA E':sepemax@libero.it ciao e grazie a tutti voi!!!!!!!!! |
18 marzo 06, 00:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eccomi qui ... elicotterista alle prime (ma neanche) armi ... Napoli Fuorigrotta ...
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! | |
28 aprile 07, 18:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2007 Residenza: napoli
| alle falde del vesuvio?dove??
ciao gioventù..io abito ai piedini del Vesuvio(BoscoReale) e a quasi 30 anni il bambino che è in me ha deciso di acquistare un elimodello rc elettrico ma prima voglio vedere..dove siete e quando volate fatemi sapereeeee... delloioioraffaele@libero.it CIA'! |
30 aprile 07, 14:59 | #10 (permalink) Top |
User |
ragazzi di napoli x chi mi vuole aggiungere vi do il mio contatto msn giusybu@hotmail.com Io volo al model pegaso acerra ma con max siamo grandi amici ciao max! |
Bookmarks |
| |