03 maggio 07, 13:34 | #13 (permalink) Top |
User |
Max ma quanto ci fai pagare di quata per affiliazione al club........ Un salutone Ragazzi cerchiamo di organizzare una giornata dedicata al modellismo sul campo di max a poggiomarino l impianto e molto carino e sta crescendo bene C'e spazio per una bella grigliata di carne e ombra per la pennichella pomeridiana....... Ciao a tutti Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
04 maggio 07, 00:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| t rex se help
Ciao ragazzi mi chiamo Peppe vivo a somma ma lavoro a napoli, ho volato per una decina di giorni con un e sky v3 lama ma oggi ho deciso di prendere un t rex se (950 euro che botta) ma praticamente nn so come si vola qualcuno è cosi gentile da aiutarmi?? vi lascio il contatto msn giuseppeann@hotmail.com |
08 maggio 07, 14:55 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Poggiomarino
SI trova a poggiomarino,si vola solo per passione.... vedete per arrivare sul nostro sito! mi potete contattare al n°3475632458 vi aspetto voliamo per divertirci.. ciao a tutti
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
10 maggio 07, 18:43 | #20 (permalink) Top |
User |
Si benvenuto ma non mi calza molto il tuo modo di entrare nei post. Al campo di poggiomarino ELIPORTO FRANCESCO BARACCA si impartiscono lezioni di volo con allievo maestro e non. Offriamo settaggi e lezioni con piccole spese. Cliccate sul link sottostante per ulteriori informazioni. Oppure 3384661627 Ciao tutti
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |