28 giugno 11, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| perchè gira su se stesso
ciao a tutti ho un hk 450gt con questo giroscopio HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro il fatto è che mi gira su se stesso come mai? accendo giroscopio con spia rossa fissa quindi è pronto inizio a dare gas appena sfioro il comando per correggere un pò la coda si mette a girare su se stesso.me lo fa sia se correggo a dx e sia a sx.da cosa può dipende?
__________________ Accelleraaa!!!! |
28 giugno 11, 15:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
|
ma il gyro è in modalità normal o avcs??e quanto hai di sensibilità??? ovvero sei sicuro di averlo impostato su avcs e con almeno 35% di sensibilità??
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 Ultima modifica di franzy : 28 giugno 11 alle ore 15:26 |
28 giugno 11, 15:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
|
Semplicemente devi settare il GYRO nell'altra direzione, altrimenti si in-loopa all'infinito nella direzione in cui dai comando.
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
28 giugno 11, 15:56 | #5 (permalink) Top |
User |
Il foglio di istruzioni: questo sconosciuto Check Gyro operation direction: Lift the helicopter, vibrate its head to the left. (If the tail servo moves to the left when the tail servo linkage rod of the transmitter moves to the same direction, the gyro direction is correct). If the direction is not correct, please switch the direction switch. If operation direction of gyro is designed wrong, danger of high-speed rotation will arise while helicopter begins to fly. Please make sure gyro operation direction is correct again and again.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
28 giugno 11, 20:34 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
YouTube - ‪tail setup.avi‬‏
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 giugno 11, 20:46 | #8 (permalink) Top |
| se fosse solo un problema di AVCS, la coda non farebbe così ma starebbe ferma volerebbe in rate senza problemi quindi: -deve controllare che il rotore di coda ruoti nel verso giusto (più di una volta questa era la causa) -deve controllare se il reverse del gyro (NON del rudder !) è corretto -deve controllare che ci sia una coda meccanicamente neutra SOLO SUCCESSIVAMENTE si può prendere in esame altre ipotesi: se ho ragione io, può modificare tutto quello che vuola ma la coda continuerà a portarlo in giro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 giugno 11, 20:50 | #10 (permalink) Top |
| secondo me nn tiene settato bene l'avcs detto così non era molto chiaro l'AVCS è una cosa lo zero meccanico un'altra il reverse del gyro un'altra il verso di rotazione del rotore di coda un'altra ancora
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |