28 giugno 11, 20:53 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
| Citazione:
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 | |
28 giugno 11, 21:19 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
forse con "gyro in modo normale" noi intendiamo cose diverse ... ???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 giugno 11, 21:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
banalmente hai controllato come prima cosa che i palini di coda ruotassero nel giusto senso? (la parte di "palino + spessa" deve ruotare nel verso di rotazione) Fatta questa premessa, se il problema te lo da in avcs e normal, significa che il gyro deve lavorare in "reverse", ma poichè questa condizione è assai poco diffusa, molto probabilmente se risolvi il problema in reverse è perchè i palini sono montati al contrario o il senso di rotazione della coda è invertito! Quindi verifica questo, se il problema continua a dartelo comunque, con ogni probabilità il problema è riconducibile a giroscopio. ciao
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
30 giugno 11, 09:41 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
|
allora ho reversato il servo e va ok però c'è qualcosa che non va.non riesco a tenerlo fermo a volte sembra come se prendesse qualche interferenza. può dipendere dal motore che da interferenza alla ricevente?
__________________ Accelleraaa!!!! |
30 giugno 11, 11:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se prendi il gyro in mano e lo muovi anche lievemente e guardi il servo di coda, ti rendi immediatamente conto di quello che dico
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |