27 giugno 11, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: lecco
| raptor trasformato a scossa
il mio vecchio raptor a scoppio, bidone che non andava neanche con abbondante nitro, piccole modifiche personalizzate lo hanno fatto rinascere, silenzioso, ecologico e gira 400 giri in più di rotore. finalmente funziona ottimamente, lo consiglio a tutti coloro che tribolano col nitro
|
27 giugno 11, 22:02 | #3 (permalink) Top |
| trasformazione raptor a scossa
ho ricavato due piccole fiancatine in carbonio avvitate su alcuni fori esistenti, quindi ho posizionato una piastra in alluminio dove poi ho fissato il motore. ho utilizzato un motore elettrico da 880 KVOLT che moltiplicato per la corrente di 22,2 volt (6 celle)ottieni i giri motore. mantenendo il pignone e l'ingranaggio originale il rotore gira a 2200 giri circa
|
27 giugno 11, 23:12 | #8 (permalink) Top |
| alloggiamento batterie
le batterie da 5000 6 s sono posizionate sotto al motore, sopra la piastra in carbonio, per sostituirle utilizzo l'apertura posteriore senza smontare nulla e sono tenute da una fascia in velcro. il pignone inizialmente lo ho utilizzato sfruttando il cuscinetto superiore, adesso preferisco lasciarlo fissato solo al motore, ho eliminato i cuscinetti superiori, ciao max
|
27 giugno 11, 23:15 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
Bookmarks |
| |