![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| gyro coda GU-365
ehilà esperti, come giudicate il giro di coda della centralina FB gaui? io sto impazzendo: mi sbacchetta sempre un sacco.. per il resto tutto ok, ma la coda non riesco proprio a tenerla ferma.. anche nel foro più centrale, con sensibilità prossima allo zero, sempre sbacchetta... eppure i giri non sono pochi, quindi dovrebbe essere ok! mi viene da pensare che non é un granché questo gyro! poi la posizione (gaui-200) non l'aiuta a lavorare in modo ottimale... mi sa che opto per uno esterno. che ne dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La questione dello sbacchettamento, però, non è direttamente collegabile alla scarsezza del gyro del GU-365. In genere, il problema di quel gyro è che lavora "a scatti" quando si comanda la coda.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mah, proprio non riesco ad eliminare quel problema... eppure, non é il primo elicottero che setto ne tantomeno il primo giroscopio!! me n'é passata di roba sotto le mani! cribbio (come direbbe qualcuno), é mai possibile? Oggi proverò con un servo diverso, altrimenti opterò per un gyro esterno!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ...se te lo consiglia egicar... segui il consiglio ! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq se è reversato bene, la causa è un' altra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Già, tra oggi e domani controllerò meglio! ev. metto un futaba 401 che ho sul rex per vedere che non sia un problema di meccanica o del servo che ho montato. Se tale caonfigurazione dovesse funzionare alla perfezione, mi concentrerò maggiormente sulla centralina; se dovesse fallire, valuterò altre problematiche! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ovviamente anche il gy401 deve essere reversato correttamente
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
ecco ragazzi, dopo un po' d'assenza, ho testato oggi con un banalissimo gy401: coda inchiodata! quindi?? che sia difettato la centralina fbl? oh magari incompatibilità con il servo?? ha qualche delay che viene regolato?? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
dai dai ragazzi, un piccolo aiuto?? ho provato anche a spostare l'unità altrove nell'elicottero, nulla non cambia nulla! potrebbe essere difettato? FY dice che me lo riprende, ma prima d'inviare vorrei esserne sicuro che sia un problema della centralina!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gyro e servo coda per 450 | I-MACS | Compro | 6 | 07 marzo 11 23:40 |
Problemi con Helicommand come gyro di coda | master84 | Elimodellismo in Generale | 5 | 10 maggio 10 09:50 |
Helicommand e servo di coda (gyro) | npole | Elimodellismo in Generale | 5 | 15 giugno 09 16:16 |
coda gyro 2100t | granmaster | Elimodellismo in Generale | 3 | 29 luglio 08 20:29 |
gyro e rotazione coda | LeLe83 | Elimodellismo Principianti | 4 | 02 ottobre 06 16:04 |