24 giugno 11, 00:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Blade400 tout court... no doubts
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 giugno 11, 09:47 | #4 (permalink) Top |
| anche perché prendendo il Belt senti senti a che vai incontro: http://www.baronerosso.it/forum/elim...lt-cp-819.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 giugno 11, 11:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
Perfect. In realtà la mia idea era quella di valutare la meccanica e l'elettronica dell'Esky per poi eventualmente affiancare una radio seria. Ma i prezzi vanno praticamente ad allinearsi a quelli per un Blade 400. Quindi se il Blade 400 è superiore, vado direttamente su quello. |
24 giugno 11, 12:05 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ben fatto, e decente, almeno poi, quando aveva i prezzi che aveva, era una mezza rapina, adesso ha un prezzo corretto (fuori produzione, beh, ma si può comprare) anch'io non ho avuto alcun tentennamento a prendere un elicottero fuori produzione, se volano bene, chissefrega delle novità (novità che costa il doppio) per il mio livello, un elicottero deve volare bene, con precisione, e non avere grossi difetti, per cui mi basta e avanza, per imparare e conto di farmelo durare a lungo, e ripararlo se si rompe o lo rompo io guido un'auto che ha 16 anni, e un'altra che ne ha 20 quella che ne ha 20 va meglio di quella di 16, ed è ancora attuale, come freni, abitabilità ecc. conosco gente che usa lo stesso elicottero (grosso e bello) da anni e anni, trovano ancora i ricambi e sono più che soddisfatti (magari hanno aggiornato il gyro o i servi, che dici, ma l'elicottero è sempre lo stesso) tutto dipende da che cosa uno cerca e dal servizio che ti fa un oggetto molti altri invece hanno bisogno della novità, per essere (temporanemanete) soddisfatti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 24 giugno 11 alle ore 12:12 | |
Bookmarks |
| |