![]() | #1 (permalink) Top |
User | ... converto o no??
Ragazzi..ho una meccanica nuova Align T-Rex 600 Nitro PRO cardano! Avevo pensato di convertirla in elettrico, ovviamente lavorandoci con qualche modifica, non certo comperare il KIT di trasformazione... mi date una mano??? Grazie Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | eletteico???
Ciao e grazie per la disponibilità.. ... magari c'è qualcuno che l' ha gia fatto!!! staffe, fori, modifiche insomma..... non e molto semplice in realta!!! In realta tranne motore ed esc facilmenti reperibili, penso ke una lipo 6S va tranquillamente dentro al telaio.... ![]() ![]() Ma sul forum ho visto modifiche ben piu complesse... ![]() Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vendi e ricompralo elettrico, il vecchio tipo dovresti trovarlo a sconto, se proprio vuoi quello 2a soluzione: se la maggior parte dei pezzi è intercambiabile, fai i conti di quanto ti costa, poi ci devi aggiungere motore e regolatore, e fuori offerta Super Combo mi sa che alla fine ti conviene la soluzione 1 p.s. mi chiedo come si fa a prendere un nitro e poi aver voglia di un elettrico... due mondi separati, due gusti poco conciliabili, DUE FILOSOFIE poi, magari c'è un neo-Kant che mette tutti d'accordo...??? un mio amico ha un rex 600 nitro e un rex 450 Pro elettrico: lui non rinuncia al nitro, gli piace il motore, ecc ma sta pensando da tempo di prendere ANCHE un 600 elettrico, NON di convertire nessuno le conversioni le lasciamo ai missionari, o al più agli Hirobo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 23 giugno 11 alle ore 15:05 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
![]() Io posseggo un 700Nitro, poi convertito (FELICEMENTE) in elettrico, unico neo necessito qualche secondo in più a cambiare le batterie in quanto risiedono una avanti e l'altra dietro al motore. Prima (nitro) andava come un missile, ora (ElettrLiPo) come un UFO! In fin dei conti pochi problemi e massime soddisfazioni. ![]()
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
T-REX 600 Trex 600 Nitro to electric conversion - Page 1 - RunRyder RC Helicopter Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salve... ma certi consigli forse ci starebbero pure... però mi sembrano fuori luogo.... ( nessun riferimento sia chiaro! ) .... .... ragazzi io non ci vedo nulla di anormale,,, ho messo sto post per capire se sul TREX 600 è semplicemente una cosa gia fatta ( visto ke si vedono di Freya 90 fatti elletrici - trex 500 scoppio.. etc etc ) oppure no! Ci sta pure lo sfizio di fare qualcosa di diverso oltre pilotare !! Credo!!! 1 - Chi puo darmi la misura interna corretta dello spazio tra le 2 fiancate del nuovo trex PRO elettrico? Grazie
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Ok Citazione:
gentilissimo laser02...nn l avevo visto! Grazie ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
|
A mio avviso (ho solo elicotteri elettrici) dopo aver visto la conversione, ![]() ![]() ![]() La meccanica nitro, con 3 cuscinetti sull'albero e fiancate più larghe) è superiore rispetto all'ESP (flette da tutte le parti!!!), ma il posizionamento delle batterie è una palla. Mi ricordo che INFINITY offriva una conversione completa NITRO-ELETTRICO, prova a dargli un'occhiata.
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Vero!!!!!! Citazione:
tutto in progressss !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi converto anch'io!! | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 13 luglio 10 00:54 |