23 giugno 11, 01:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| Trex600eflpro..........
come da titolo Venerdì mi arriva il suddetto... domenica mattina lo volo: bello và di brutto.. davvero un proiettile.. se non che, al secondo volo dopo un minuto il reg stacca mentre ero sotto sopra....vabbè.. non si rompe nulla, tranne la cappottina..e vola tutto il rosario.... però non riesco a capire cosa sia successo. questa sera vado a volare e al primo volo, dopo quaranta secondi... il motorello fà una fumata bianca, stile indiani d'america.. si spegne tutto e cade come un sasso.....quando arrivo sul posto vedo cha anche il CASTLE HV 80 di serie e bello nero con segni evidenti di esplosione!!!!!! bene mando una @ al rivenditore GRANDRC, che mi risponde dicendo che per il reg. mi devo rivolgere alla Castle... per il motore, mi fanno uno sconto del 50% se ne prendo un'altro... direi che il trex 600 efl pro è stata davvero una bella avventura....finita. p.s. per non parlare del resto....cuscinetti pinze e quello che ce da fare per portarlo in volo.....chi volesse info in merito sono disponibile... un saluto.... |
23 giugno 11, 09:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| risposta Grandrc.....
"Flying with low throttle curve can overheat and damage the ESC and the motor, thus not covered under warranty." Questa è la risposta......Secondo questi babbei con il reg. della castle bisogna volare sempre al 100% ....se no si scioglie....ma come si fà a dire ste ca.......e...?? |
23 giugno 11, 10:57 | #4 (permalink) Top |
User |
Associazione dei Consumatori. Di corsa.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
23 giugno 11, 12:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
solo per piloti 3D...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 giugno 11, 14:09 | #8 (permalink) Top |
User |
@steely3d:ecco perché in molti li chiamano TCESS i trecs..... Avevi il logo 600 scuoladivolo..5000 voli senza mai problemi.....e ti sei cattato un recs600...no comment
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |