16 marzo 06, 15:23 | #1 (permalink) Top |
Guest
| fusoliera artigianale t rex xl atto secondo ! incredibile!
ciao, come vi avevo annunciato nel precedente post, http://www.baronerosso.it/forum/show...ra+artigianale e' giunto il momento di presentarvi il FIOREX all'occhiello della flotta, grazie alla genialita' nonche' professionalita' di Fiorex , mi sara' consegnata questa sera davanti ad un folto pubblico, per soli 130 grammi circa di vetronite la prima fusoliera completa HUGHES 500 MODEL D in livrea Guardia di Finanza. Io credo sia a dir poco emozionante, non ho parole per descriverla e quindi lascio a voi il giudizio, che ...non sara' quello finale, in quanto tra oggi e nei prossimi giorni verra' completata di luci (special tanks to Clau_f) e piccoli particolari per avere una riproduzione piu' possibile pari al vero. Per i complimenti, non fateli a me che sono solo l'ordinante del lavoro, ma al creatore che e' Fiorex. nb... dimenticavo, non si accettano critiche!! Ultima modifica di roblau : 11 giugno 06 alle ore 15:45 |
16 marzo 06, 16:49 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Volevo far notare che nella scritta "PERICOLO - STARE LONTANO", qualche lettera è sbiadita. Per il resto.... un capolavoro!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 marzo 06, 17:40 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Eccezionale !!! Ma ... non è che il tuo amico Fiorex ne può fare una anche a me? Stessa livrea, visto che lo vedo svolacchiare ( con i galleggianti) almeno 8 volte al giorno a non più di 50/ 80 metri dal mio balcone. Ti informi se è possibile? Grazie
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
16 marzo 06, 17:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Complimenti all'artista Fiorex e all'armatore Roblau! Il mio "cayuse oh6a" sènnascostosottoilletto . Mi spieghi l'aggangio della parte anteriore come avviene? Dalle foto non riesco a capirlo. Ciao!
|
16 marzo 06, 17:53 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 marzo 06, 17:58 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Aspetto tue notizie, anche in MP eventualmente.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |