22 giugno 11, 13:46 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Dipende dal tipo che volo che fai ... Non si puo' trascurare il peso paragonandolo alla presenza/assenza di una fusoliera .. Non è un esempio valido ! Tutto cioè che vola necessita del minor peso possibile .. Nei modelli di eli si toglie la fly bar , si sostituisce il servo del gas da standard a medio , si elimina la pinna di coda , si sceglie la canopy più leggera ecc.... Volare con un mattone è possibile ma il volo risulterà goffo e soffocato ! Ripeto ancora.. è tutta questione di come si vuole volare,se si fa hovering o volato , forse e dico forse , il peso di 200g in più potrebbero anche essere trascurati,ma appena ci si spinge un po nelle manovre , il peso si fa sentire ... Vari video dimostrativi di grandi piloti che testano motori ad esempio , preferiscono volare senza canopy !!! Ti sei mai chiesto perchè ? Figuriamoci su un 500 ... Ho appena preso un 550 fb e sono felicissimo delle sue prestazioni... L'ho provato con una lipo 4000 mah perchè sto aspettando le 5000 mah e so già che purtroppo il peso' salirà ... Speriamo di trovare un giusto compromesso tra tempo e peso ...
__________________ Live Free Or Fly | |
22 giugno 11, 13:51 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto tutto!!!! stai tranquillo il 550 ha potenza da vendere..........pensa è un classe 30 e monta un motore di un classe 50
__________________ Goblin 700 Competition | |
22 giugno 11, 14:05 | #26 (permalink) Top | |
User |
Sono d'accordo con te che dipende dal tipo di volo e dall'obiettivo che ci si è prefissati. In effetti io ho esperienza di semplice volato e fusoliere. Citazione:
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
22 giugno 11, 14:16 | #27 (permalink) Top |
User | |
22 giugno 11, 14:21 | #29 (permalink) Top |
User | HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2650mAh 6S 40C Lipo Pack che connettore usi??? picolo offtopic:invece per un 450 pro che lipo mi ocnsigli?? |
22 giugno 11, 14:23 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il pro......gigapower 2200 3s 44c.........o delle turnigy
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |