20 giugno 11, 16:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
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| flybarless:ne vale la pena????
al campo tutti mi consigliano di togliere la flybar ai miei elicotetri (specialmente al trex 500) perchè dicono che cambino da così a così. effettivamente non è che costi tanto sostituire il rotore e comprare un sistema flybarless ma secondo voi ne vale la pena?
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 |
20 giugno 11, 17:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
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| Citazione:
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20 giugno 11, 17:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
Messaggi: 203
| bè.........non faccio un 3d estremo ....ma comunque ho chiesto se ne valeva la pena per non spendere dei soldi per una cosa che magarii nn serve a niente
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 |
20 giugno 11, 17:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
magari NON SUBITO... dipende da come voli e che ci devi fare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 giugno 11, 17:42 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Forse esagero, ma quelli con flybar sembrano pulci nella farina, impastati in aria, mentre quelli senza fly schizzano veloci come rondini. Il mio Gaui 200 FES è velocissimo e ancora non ho imparato a controllarlo bene. Forse se avessi iniziato con la flybar sarebbe stato meglio | |
20 giugno 11, 18:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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allo smack down on the beach a bellaria ho visto gente cazzutissima con flybar e senza ed in entrambe i casi erano tutti incredibilmente bravi... Ti converrebbe provare uno di quelli dei tuoi amici che va senza flybar... comunque sento dire spesso anche io che senza flybar sono un'altra cosa.. io non ho nessuna esperienza,ti ho detto solo quello che ho visto in spiaggia |
20 giugno 11, 18:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
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...e usare il tasto cerca no, eh? http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-la-pena.html Riassumendo: PRO: aumenta la reattività, facilità un pochino il pilotaggio, la sensazione è di un eli più composto e lineare, segue traiettorie più precise, aumenta l'autonomia, lo si può settare a proprio piacere da docilissimo a aggressivissimo. CONTRO: consuma molta batteria in più, costa, bisogna saperli settare bene, molti sistemi fbl sembrano soggetti ad andare in tilt a causa di vibrazioni pertanto esigono un eli sempre meccanicamente perfetto. Io ho montato il micropbeast sul Rex600N e ne sono soddisfattissimo, anche se ho imparato amie spese che al minimo problema meccanico l'eli potrebbe impazzire. Ad un principiante lo sconsiglio. Meglio imparare con flybar. Inoltre credo sia meglio aspettare che questi sistemi acquistino più affidabilità.
__________________ attività cessata |
20 giugno 11, 18:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
è un po' come quelli che vanno in città con la supermoto da pista e la ragazza attrespolata dietro...
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