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Vecchio 22 giugno 11, 14:30   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Ma i pezzi, anche se sono di meno se non sbaglio costano di più?
Chiedo conferma!!
La testa con fly del Gaui 200 costa un bel po' di più dell'ultima versione FES. Peró se in un crash rompi i servi, di norma in un sistema flybarless sono più costosi perché devono essere potenti e veloci.
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Vecchio 22 giugno 11, 14:46   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di fulvico
 
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Ricordiamoci sempre che tutto quel che non ce non si rompe
E comunque dopo un crash sicuro costa meno unn flb che uno con.. Tranne alcune eccezioni
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Vecchio 22 giugno 11, 20:16   #53 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ricordiamoci sempre che tutto quel che non ce non si rompe
E comunque dopo un crash sicuro costa meno unn flb che uno con.. Tranne alcune eccezioni
in che snso tranne alcune eccezioni?
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Vecchio 22 giugno 11, 20:48   #54 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
in che snso tranne alcune eccezioni?
come ha detto lift .. vedi i piccoli gauetti
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Vecchio 22 giugno 11, 20:58   #55 (permalink)  Top
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eh si, avendolo ne so qualcosa..........
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Vecchio 22 giugno 11, 23:04   #56 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ricordiamoci sempre che tutto quel che non ce non si rompe
E comunque dopo un crash sicuro costa meno unn flb che uno con.. Tranne alcune eccezioni
Ciao fulvi, ogni tanto ci si "vede" ....mi mancano i donuts

Cè meno meccanica a rompersi...vero ma più elettronica al quale affidare il proprio modello
Io resto con la flybar e proverò fbl solo su ripro....ma il sistema elettronico se mai lo userò dovrà essere il top....altrimenti fa@@@@o al fbl.

saluti
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Vecchio 22 giugno 11, 23:46   #57 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
mi spiace ma, se non vedo dati e prove, non posso credere che ci sia un consumo del 150% maggiore ad ogni volo dovuto ai servi... a quei ritmi dovrebbero diventare caldi anche loro..
Ciao Santommaso, se non ci credi, perchè non fai come me: prova.

Bye
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Vecchio 22 giugno 11, 23:47   #58 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ciao Santommaso, se non ci credi, perchè non fai come me: prova.

Bye



le prove le ho fatte anche io..............ha ragione m.rik e non santommaso
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steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 11, 23:49   #59 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
l'esposizione di m.rik pone l'accento su una problematica relativa ai modelli a scoppio, ma a mio parere, i consumi dell'insieme servi+centralina mi sembrano trascurabili rispetto al consumo di un motore elettrico,
la qual cosa renderebbe trascurabile la diminuzione dell'autonomia dovuta all'elettronica di controllo flybarless nei modelli elettrici. Sbaglio?
Ed io infatti, cosa avevo scritto quì ?
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2646850

Ciao
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Vecchio 22 giugno 11, 23:51   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di m.rik
 
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Ma nessuno si era mai chiesto prima come mai quelli con servi economici o scarsi e/o circuiti d'alimentazione o BEC scarsi, hanno poi problemi quando montano centraline flaybarless ?

Ultima modifica di m.rik : 22 giugno 11 alle ore 23:59
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