22 giugno 11, 00:34 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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22 giugno 11, 09:15 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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22 giugno 11, 09:28 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.006
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__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
22 giugno 11, 09:47 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ad ogni modo in un sistema flybarless i servi sono sottoposti ad un carico maggiore in quanto la loro azione diretta sulle manine non è mitigata dal mixer della flybar. In aggiunta, anche nei momenti di assenza di input dalla trasmittente, il sistema di stabilizzazione a tre assi li fa lavorare per mantenere l'assetto. Nella stessa condizione, in un modello tradizionale, il grosso del lavoro lo fa la flybar. Detto questo, l'esposizione di m.rik pone l'accento su una problematica relativa ai modelli a scoppio, ma a mio parere, i consumi dell'insieme servi+centralina mi sembrano trascurabili rispetto al consumo di un motore elettrico, la qual cosa renderebbe trascurabile la diminuzione dell'autonomia dovuta all'elettronica di controllo flybarless nei modelli elettrici. Sbaglio? Ultima modifica di liftbag : 22 giugno 11 alle ore 09:51 | |
22 giugno 11, 10:05 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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Vero è che si discuteva sulla corrente che sopporta il microbeast per servi su modelli 700, ma si parlava di 3-5A, che non credo scendano a 0,3-0,5A con flybar. | |
22 giugno 11, 11:30 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho provato a far volare una semi-riproduzione del BO-105 taglia 450 quadripala (oltretutto con testa flottante) e un chilo abbondante di D/R e Expo senza giroscopio a tre assi e me la sono vista brutta. Fin tanto che l'aria era ferma, sudando sette camice, si poteva anche fare ma a ogni soffio d'aria diventava un incubo. . Ci sono casi in cui l'ausilio elettronico non solo conviene ma sarebbe un'inutile testardaggine rovinarsi il piacere del volo per voler fare i talebani. Poi che consumi di più o di meno è molto interessante ma è solo "pour parler". Al limite ci si porta una batteria in più è il gioco è fatto.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
22 giugno 11, 12:56 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Dando per scontato le migliore di un flybarless ..da valutare a che punto dell'apprendimento del pilotaggio sia logico passare al flybarless: molti esperti lo consigliano quando almeno le manovre base di 3D sono state apprese ...boh ? Che sia un concreto aiuto credo che non si possa negare... ..basta provate la stessa classe di modello, nelle due varianti, per rendersi conto quanto aiuto ci sia dato ..PS : anche nella " valutazione " di un video di 3D credo che bisognerebbe tenerne conto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 giugno 11, 13:02 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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Per me, dopo un minimo di volato, si può provare il fless, e non lo si molla più! | |
22 giugno 11, 13:56 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
Messaggi: 203
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però con il FBL ti dovresti divertire ancora di più. Poi solo a pensare che se cado ho meno pezzi da rompere.....
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 |
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