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Vecchio 05 luglio 11, 12:51   #151 (permalink)  Top
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L'avatar di franzy
 
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ciao Rug ...
Io non la butterei la fly bar ma capisco che il futuro è del flb ...
Credo (come gia scritto) che il sistema debba ancora essere affinato per garantire l'affidabilità e la semplicità di programmazione di cui un modello necessita..
E un parere del tutto personale , ma attualmente non mi va di portare il pc al campo volo o/e scaricare le lipo ( o la miscela peggio ancora ) per i settaggi ..
Le case produttrici stanno facendo un ottimo lavoro e la concorrenza tra di esse puo' solo essere un incentivo per migliorare velocemente quindi una fortuna per gli utenti ...
Io ho provato solo il BeastX ma sarei curioso di provare il v-stab ..
In tutta sincerità per adesso preferisco aspettare ed investire i soldi diversamente ...
Ribadisco che ammiro chi ha scelto di usare il fbl in modo "didattico" , queste persone danno un grande contributo con le loro esperienze a tutti ..

Con stima ricambio il saluto
d'accordissimo!!!!!

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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
non dimentichiamo che è un aggeggio che facilita e aiuta, tant'è vero che nell'f3c non si può usare...
Ma siccome io non faccio f3c...
in america è già nata una categoria f3c flybarless
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Vecchio 05 luglio 11, 13:53   #152 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
d'accordissimo!!!!!



in america è già nata una categoria f3c flybarless
allora facciamo un club "oldies"...


flydiehard (FDH)




Die Hard - Wikipedia
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Vecchio 05 luglio 11, 14:00   #153 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
scusate l'ignoranza ma tutte le teste possono essere convertite in flybarless?
intendo meccanicamente
no, direi nessuna a meno di non volerci lavorare un bel pò su..
il leveraggi delle manine devono risultare con l'uniball al centro dell'albero e devono avere una distanza ben precisa dallo stesso in modo che la corsa dei servi non sia ne eccessiva ne insufficiente.
inoltre manca "l'antirotazione" del link del passo, che serve a regolare il link in modo che sia perfettamente parallelo all'albero principale.

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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 18:50   #154 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
no, direi nessuna a meno di non volerci lavorare un bel pò su..
il leveraggi delle manine devono risultare con l'uniball al centro dell'albero e devono avere una distanza ben precisa dallo stesso in modo che la corsa dei servi non sia ne eccessiva ne insufficiente.
inoltre manca "l'antirotazione" del link del passo, che serve a regolare il link in modo che sia perfettamente parallelo all'albero principale.

ma quindi sul protos per farlo flybarless bisogna cambiare completamente la testa ddel rotore o basta apportare qualche modifiche?quali?
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Vecchio 05 luglio 11, 19:16   #155 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
ma quindi sul protos per farlo flybarless bisogna cambiare completamente la testa ddel rotore o basta apportare qualche modifiche?quali?
sul protos è in vendita un kit a circa 30 euro per trasformare la testa originale con poche modifiche in flybarless, nel kit miniprotos è fornita di scatola la possibilità di scelta.
Se poi vuoi la testa metal per il protos, la fa RJX, circa 60 euro, ma avrai qualche uiball/ball link da cambiare, data la misura diversa di msh.
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Vecchio 05 luglio 11, 21:27   #156 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
sul protos è in vendita un kit a circa 30 euro per trasformare la testa originale con poche modifiche in flybarless, nel kit miniprotos è fornita di scatola la possibilità di scelta.
Se poi vuoi la testa metal per il protos, la fa RJX, circa 60 euro, ma avrai qualche uiball/ball link da cambiare, data la misura diversa di msh.
scusa, mi potresti dire dove trovare il kit di conversione?
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Vecchio 05 luglio 11, 22:32   #157 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
scusa, mi potresti dire dove trovare il kit di conversione?
Helypassion - La tua passione è il nostro mestiere
http://www.hely-go.net/prod.asp?pp=6...ml?language=it

all'estero i ricambi msh sono + cari!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 22:37   #158 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da franzy Visualizza messaggio
scusa, mi potresti dire dove trovare il kit di conversione?
da Heli Passion è terminato

Hely-Go ce l'ha


il link (per far prima) è questo


- HelyGo - Flybarless ugrade KIT COMPLETO
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Vecchio 05 luglio 11, 22:55   #159 (permalink)  Top
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grazie mille!
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