24 giugno 11, 23:39 | #101 (permalink) Top |
User |
Align produce delle meccaniche valide a prezzi umani, ed è una gran cosa. Ovviamente se vuoi il top vai su qualcos'altro, ma sono scelte personali. I servi (ds410m a parte) sono validi e anche loro costano il giusto. Il 3G ha un passato un po' pruriginoso, e scrollarsi le brutte dicerie di dosso si sa, è difficlie. Il beastx è andato bene subito, a un prezzo scioccante che ha dato una scrollata al settore, e questa è una cosa ENORME. Se uno vuole il top, prende il vstabi (vedi sopra). Tra flybar e flybarless io sono per la seconda, in volo è più preciso e penso che aiuti a migliorarsi (almeno per me è stato così). Montare ispezionare e manutenzionare i modelli in maniera maniacale non è un problema, lo facevo anche coi modelli flybar.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
25 giugno 11, 00:12 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
25 giugno 11, 00:19 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e sicuramente NON nei 500
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 giugno 11, 01:02 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
volan tutti...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 giugno 11, 13:55 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
| io nn parlavo brutto d'estetica ma come caratteristiche tecniche....comunque io che avevo compato il 500 super combo di originale c'è rimasto solo il telaio e il rotore : motore scorpion, reg. castle, servi futaba, gyro spartan,..... quindi lo so bene quali sono i suoi difetti...e comunque sono riuscito a farlo pesare 1.3 kg!! di sicuro ora è quasi come il protos..
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 |
Bookmarks |
| |