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Vecchio 24 giugno 11, 23:39   #101 (permalink)  Top
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Align produce delle meccaniche valide a prezzi umani, ed è una gran cosa. Ovviamente se vuoi il top vai su qualcos'altro, ma sono scelte personali. I servi (ds410m a parte) sono validi e anche loro costano il giusto. Il 3G ha un passato un po' pruriginoso, e scrollarsi le brutte dicerie di dosso si sa, è difficlie.

Il beastx è andato bene subito, a un prezzo scioccante che ha dato una scrollata al settore, e questa è una cosa ENORME. Se uno vuole il top, prende il vstabi (vedi sopra).

Tra flybar e flybarless io sono per la seconda, in volo è più preciso e penso che aiuti a migliorarsi (almeno per me è stato così). Montare ispezionare e manutenzionare i modelli in maniera maniacale non è un problema, lo facevo anche coi modelli flybar.
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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Vecchio 25 giugno 11, 00:12   #102 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Align produce delle meccaniche valide a prezzi umani, ed è una gran cosa. Ovviamente se vuoi il top vai su qualcos'altro, ma sono scelte personali. I servi (ds410m a parte) sono validi e anche loro costano il giusto. Il 3G ha un passato un po' pruriginoso, e scrollarsi le brutte dicerie di dosso si sa, è difficlie.

Il beastx è andato bene subito, a un prezzo scioccante che ha dato una scrollata al settore, e questa è una cosa ENORME. Se uno vuole il top, prende il vstabi (vedi sopra).

Tra flybar e flybarless io sono per la seconda, in volo è più preciso e penso che aiuti a migliorarsi (almeno per me è stato così). Montare ispezionare e manutenzionare i modelli in maniera maniacale non è un problema, lo facevo anche coi modelli flybar.
attenzione............dire che il beastx è andato bene fin da subito è un pò esagerato
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Vecchio 25 giugno 11, 00:19   #103 (permalink)  Top
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si..................perchè abbassa il costo dei flybar

ps:aling per quanto mi riguarda rimane la marca migliore............certo non la si può utilizzare per fare i bauscia al campo
NON in tutte le classi


e sicuramente NON nei 500
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 25 giugno 11, 00:21   #104 (permalink)  Top
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concordo in pieno..........infatti anche io penso che il protos è il miglior 500,450
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Vecchio 25 giugno 11, 00:31   #105 (permalink)  Top
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NON in tutte le classi


e sicuramente NON nei 500
sicuramente nn è il meglio.......ma a me nn sembra così brutto come tutti ne parlate
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T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport
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Vecchio 25 giugno 11, 00:45   #106 (permalink)  Top
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sicuramente nn è il meglio.......ma a me nn sembra così brutto come tutti ne parlate
Brutto o bello è soggettivo, il peso, purtroppo, non è soggettivo, sennò sarei una libellula...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 00:58   #107 (permalink)  Top
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Brutto o bello è soggettivo, il peso, purtroppo, non è soggettivo, sennò sarei una libellula...
A Se...ocio a non sederti sul gatto!!!
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 01:02   #108 (permalink)  Top
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sicuramente nn è il meglio.......ma a me nn sembra così brutto come tutti ne parlate
belli o brutti...

volan tutti...
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Vecchio 25 giugno 11, 01:02   #109 (permalink)  Top
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A Se...ocio a non sederti sul gatto!!!
Saluti
Gattina infame, se mi avvicino scappa... Avrà paura che mi sieda sopra...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 13:55   #110 (permalink)  Top
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Brutto o bello è soggettivo, il peso, purtroppo, non è soggettivo, sennò sarei una libellula...
io nn parlavo brutto d'estetica ma come caratteristiche tecniche....comunque io che avevo compato il 500 super combo di originale c'è rimasto solo il telaio e il rotore : motore scorpion, reg. castle, servi futaba, gyro spartan,..... quindi lo so bene quali sono i suoi difetti...e comunque sono riuscito a farlo pesare 1.3 kg!! di sicuro ora è quasi come il protos..
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