18 giugno 11, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto: Castle Creation Ice 120 Hv
Ciao a tutti, sul mio T rex 700 ho il CC ICE 120 HV ma ho alcuni problemi: 1) come lo avete settato per non avere il ritardo quando si va con lo stick a zero in normal? A me ci mette parecchio a tornare su di giri 2) come lo avete settato per l'autorotazione? 3) volate con il governor o senza? cosa è meglio? Premetto che ho regolato i fixed point. Grazie |
18 giugno 11, 16:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
qui puoi trovare molti consigli: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html 1)normale questo comportamento,se non vuoi che succeda devi volare in idle con curve apropriate e il primo punto non a 0,oppure in normal alzi il primo punto della curva e accendi il modello in hold, a te' la scelta. 2)mai avuto ancora esperienza con la funzione autorotazione, sul sito castle ce' una guida ma sinceramente non la ho capita guide video:Castle Creations - Instructional Videos guide documento:http://www.castlecreations.com/suppo...o_rotation.pdf 3)governor o no,e solo da provare e vedere come ci si trova meglio. non e' obbligatorio. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
18 giugno 11, 17:53 | #3 (permalink) Top |
User |
Io proprio non riesco a far partire il mio t rex 700 con il cc ice 120HV. Sistemo i fixed point, passo alla modalità governor e non parte più Qualcuno mi spiega come settarlo usando una spektrum DX7? Anche senza governor, basta che riesca a farlo volare. Con governor ancora meglio. Grazie |
19 giugno 11, 13:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| dicci almeno che parametri immetti sul regolatore per utilizzarlo in governor. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
04 agosto 11, 08:59 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2007
| Restituiscilo. Castle Creation ha richiamato tutti gli HV 120. Leggi. Castle Creations ICE HV 120 Product Notice | 2BFly Ciao |
Bookmarks |
| |