29 luglio 11, 09:53 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 agosto 11, 15:48 | #13 (permalink) Top |
User |
Ho dato una letta al manuale e mi sembra davvero interessante questo sistema e il suo rapporto qualità prezzo. Seguirò con interesse le tue esperienze di utilizzo. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
21 maggio 12, 17:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
|
Rispolvero questo vecchissimo thread per sapere se ci sono novita' su questo interessante sistema flybarless
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel |
21 maggio 12, 19:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Ho trovato questo sito: link Video: Heli-Professional Revolution 500E, Tobias Wilhelm - YouTube L'utente 7.62X51 ha aperto un thread specifico sul modello: Heli Professional Revolution 500E
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
22 maggio 12, 23:46 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Appena arriva il kit lo provo e vi faccio sapere. Nel combo del Revolution è compreso il controller che dovrebbe essere aggiornato alla versione 4.3. Su Model Helicopter World 258 di dicembre 2011 c'è un articolo riguardante il uRondo; l'autore l'ha provato su di un Compass 6HV rimanendone piuttosto soddisfatto. Il terminal lo rende piuttosto semplice e comodo da programmare. I sensori utilizzati nel uRondo sono SMM, gli stessi che si trovano nelle V-Bar, negli Spartan, nei Futaba... I video..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
25 maggio 12, 01:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Non ho ancora provato il sistema in volo, ma ho passato quasi tutto il giorno a smanettare per fare il setup del Revolution e devo dire che a me piace come lavora! Il terminal è comodissimo, piuttosto intuitivo da usare, lo schermo ampio aiuta a leggere bene. I parametri settabili sono molti e si possono salvare 4 banchi di memoria. I banchi non sono richiamabili in volo, ma tutto sommato non è così necessario. Io ho collegato i satelliti Spektum, usando questi la ricevente non serve. Il uRondo è veramente micro, e fino ad ora mi ha ben impressionato!
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
Bookmarks |
| |