16 giugno 11, 00:24 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non e mica la prima volta che un firmware nuovo non va come dovrebbe e magari con l'ultimo 3G e tutto ok mentre col primo modello magari no, non credo che la differenza stia solo nel sensore annegato nella resina. | |
16 giugno 11, 10:44 | #14 (permalink) Top |
User |
Una volta aggiornato consiglio di caricare col software i parametri di base relativi alla classe dell'eli posseduto, partendo con quelli e con i due potenziometri a ore 12 (valore "50" della scala serigrafata) problemi nella gestione del volo non dovrebbero esserci. Leggo in forum americani che molti hanno riscontrato vibrazioni globali (un pò le fa anche a me) e basta affinare i parametri "avanzati" (calando alcuni valori) per eliminarle del tutto, a quanto pare sono stati molto "alti" come valori di base. Due amici al campo, ai quali ho aggiornato il 3G (T-Rex 600) hanno subito riscontrato un feeling migliore nel controllo globale, speriamo comunque in futuri ulteriori aggiornamenti. Stay tuned! Ultima modifica di Bobo67 : 16 giugno 11 alle ore 10:47 |
16 giugno 11, 11:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| domanda
Ciao a tutti! A giorni dovrebbe arrivarmi un 3g insieme ad un modello.. ho sempre usato il microbeast su tutti i miei modelli e mi son sempre trovato molto bene. Leggendo qua e la mi rendo conto che il 3g ha un po' di problemini.. ora vi chiedo se il 3g può esser affidabile (rispetto alle prime versioni) oppure prendo un altro beastx ? Anche se son curioso di provarlo |
16 giugno 11, 11:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
|
eccomi quà, di certo io non potevo mancare con il nuovo aggiornamento del v3.0 per fare la prova sul mio mitico t-rex600 12S, finora ho sempre volato con la versione v2.1 e mai avuto problemi ma soprattutto mai un crash, forse questa sarà la volta buona vi terrò informati e se posso faccio qualche video x vedere come si comporta
__________________ |
16 giugno 11, 14:30 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 giugno 11, 18:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
riprendo da qua la discussione che avevo aperto.... l'ely l'ho provato in volo ma in fase di stacco dal suolo mi sembra un po meno tranquillo rispetto a prima(ver 2.1) se riesco posto un video dell'anomalia che ho riscontrato ovvero in fase di set up il piatto sale e scende perfettamente finito il setup il servo posteriore fa come se avesse legermente piu corsa rispetto ai due d'avanti....in volo mi dondola sul cabra e picchia pero potrebbe essere il valore del gain un po alto(ho messo i parametri che consigliano loro) stiamo parlado di un align 550 se qualcuno lo ha e vuole dirmi i parametri impostati faccio una prova!! il setup del piatto è stato effettuato con una radio spektrum dx8 ricevente ar7000 valori delo swash a 60%(in fase di programmazione) poi abbassati per avere +-12° e 10° di ciclico circa. (per evitare supposizioni dico che ho fatto un programma nuovo sulla radio i travel sono tutti 100 100 niente trim ecc) se faccio il dowgrade alla versione 2.1 il problema sparisce... |
Bookmarks |
| |