15 giugno 11, 00:43 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per discorso del bec purtroppo non e così come scrivono nelle caratteristiche, se la trovo domani ti posto una mail che mi ha mandato la c.c. dove mi dicono che i 5A. Sono soli di picco e che il bec eroga di continuo 3A. ma ti assicuro che li ho misurati e non arriva neanche a 2,5A. E che quindi sono troppi pochi per un 600. Fai la prova col pacco delle stilo e vedrai e sopratutto sta attento. Ciao. | |
15 giugno 11, 01:47 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Ho appena provato a staccare il cavetto rosso dell'esc e ad alimentare l'rx con il bec esterno align (quello di scatola) e la sua bella lipo da 1900 mah. Ebbene confermo che nel passaggio da NORMAL a IDLE1 la rx adesso non lampeggia più. Il problema (finalmente risolto grazie ai tuoi suggerimenti ) era quindi legato all'alimentazione della rx. Ma dimmi ancora una cosa (dai dammi ancora una, dritta ) Adesso io ho impostato per l'IDLE1 1900 RPM. Ma perchè secondo te non dovrebbe alzarsi ? Ho fatto il calcolo con un software che avevo scaricato tempo fa da internet e il sistema, se ho capito bene, mi da poco più di 1900 RPM (v.allegato) I dati inseriti sono: lipo: 6S, 25C pignone: 14T corona: 170T governor mode: SI Dai ragazzi, che ne pensate ? Il bestione si alzerà o no ? | |
Bookmarks |
| |