12 giugno 11, 09:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il 120 SR è già più ingombrante, in casa, e l' MCPX troppo veloce se con indoor intendi palestra, capannone o che, allora va bene l' Mcpx lascia perdere i Walkera, hanno più magagne che vantaggi (sono fragili, complicati, e spesso devi cambiare alcuni pezzi, esempio il motore, affinché vadano)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 giugno 11, 12:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è meglio, più preciso e più reattivo al tempo stesso una chicca tra i micro monorotore 4 canali passo fisso DA VOLARE IN CASA che ho provato è quello che mi è piaciuto di più poi si vedrà, ma per adesso mi pare difficile fare meglio tieni conto che il solo pro è una specie di copia del msr...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |